Be Charge Premium Partner del progetto Playgr...een

Be Charge Premium Partner del progetto Playgr...een

Sarà la carica di Be Charge ad alimentare il motore di adidas Playground Milano League durante l'estate. L’azienda milanese, infatti, entra ufficialmente tra i partner del progetto, in qualità di Premium Partner dell’iniziativa Playgr…een.

Be Charge, controllata dalla multinazionale italiana Building Energy, operante attivamente nella produzione indipendente di energia da fonti rinnovabili, è un operatore integrato nel settore della mobilità elettrica.

Il gruppo è attualmente impegnato nella realizzazione di una rete di infrastrutture capillare e accessibile a tutti, che possa contribuire allo sviluppo e al supporto della mobilità elettrica sul territorio nazionale, il tutto attraverso tecnologie avanzate, affidabili ed efficienti. L'obiettivo dichiarato è quello di installare migliaia di colonnine di ricarica per veicoli elettrici entro il 2020.

"E’ un onore per noi scendere in campo al fianco di adidas Playground Milano League - dichiara Marta Giampietro, Marketing Manager di Be Chargesponsorizzando uno sport molto apprezzato e praticato in Italia come il basket 3x3. Per permettere lo sviluppo della mobilità elettrica in Italia è infatti necessario intervenire, per noi operatori, in modo concreto anche sulla sostenibilità ambientale, uno dei tratti distintivi nel DNA della nostra azienda. Be Charge sta, infatti, realizzando un’infrastruttura pubblica di ricarica intelligente per i veicoli elettrici su scala nazionale, per contribuire in maniera concreta al definitivo cambiamento di paradigma nel nostro Paese. Siamo quindi orgogliosi di sponsorizzare l’iniziativa Playgr…een di Adidas Playground Milano League, che promuove il rispetto del territorio partendo da uno sport di strada, lo stesso punto di partenza di Be Charge."

"La grande crescita dell'ultimo anno di Be Charge è un chiaro segnale del fatto che la mobilità "full electric" rappresenti ormai una sfida da giocare nel presente. La mobilità sostenibile è inoltre uno degli elementi portanti della nostra filosofia, che vede nel territorio una risorsa da proteggere e valorizzare per le generazioni future. Per questo motivo crediamo molto in questa partnership, che va oltre la condivisione di valori ma si impegna concretamente a cercare di lasciare un segno tangibile" ha dichiarato Paolo Avantaggiato, presidente di Scuola Basket Sound ASD, organizzatrice dell'evento.
 

  • Playground Milano League
    Playgr...een, playground sostenibili
  • The League
    The League 2019: news, date e format del torneo