PhotoMilano media partner di PML

PhotoMilano media partner di PML

È con grandissimo piacere che annunciamo la media partnership tra Playground Milano League e PhotoMilano.

I fotografi di PhotoMilano saranno grandi protagonisti delle tre giornate di The League e Pass & Shoot, fotografando tutto quello che avverrà sui 9 playground e in occasione del grande evento finale The MINALS del 7 luglio al parco Robinson.

Gli scatti dei fotografi di PhotoMilano, che saranno disponibili nelle gallery sulla pagina Facebook ufficiale dell’evento, offriranno una copertura completa di tutto quello che avverrà durante Playground Milano League per non perdersi nemmeno un momento dell’evento più grande mai realizzato sui playground milanesi.

Là dove Milano cresce e si trasforma, offrendo il "Bello" in forma di "nuovo sostenibile" ai cittadini ci sono i fotografi del gruppo PhotoMilano e la loro sede: la Casa Museo Spazio Tadini. Playground Milano League da corpo e struttura alla crescita della metropoli più bella d'Italia tanto quanto le nuove architetture - o gli innumerevoli primati raggiunti nel campo della moda o del design: aggrega e porta alla luce un interesse umano, civile, per lo sport di squadra anche dove esso non sia già organizzato e federato. Il basket 3vs3 è uno dei più illuminanti esempi del desiderio di "stare insieme giocando" che connota la vitalità dei quartieri e dei parchi cittadini in tutto il mondo (non a caso si appresta a divenire specialità olimpica). E questa voglia di stare insieme e di praticare un gioco di squadra è una delle più stimolanti ragioni per produrre un racconto fotografico”, dichiara il fondatore Francesco Tadini.

PhotoMilano club fotografico milanese – aperto a fotoamatori quanto a fotografi professionisti – ha un “comune denominatore”: la Città Metropolitana di Milano.

 

  • Società Amiche
    Virtus Cermenate nel programma Società Amiche
  • Società Amiche
    Basket Rozzano entra nel programma Società Amiche