Wiko porta il lusso democratico sui playground

Wiko porta il lusso democratico sui playground

adidas Playground Milano League è felice di accogliere tra i suoi partner Wiko, in qualità di Official Partner.

 

L'azienda franco-cinese, promotrice della filosofia del "lusso democratico", sarà presente all'evento sotto diverse forme. Dalle squadre che giocheranno il torneo 3x3 di The League fino a un team, composto dagli stessi dipendenti Wiko, che si occuperà di ripulire completamente una delle aree verdi tra i 9 playground del 15-16 giugno. Wiko sarà inoltre presente nel kit di adidas Playground Milano League con un suo gadget e sarà fornitore ufficiale del premio per gli MVP di ciascuna categoria: si tratta di Wiko View3 Lite, l'ultimo arrivato nella line-up della casa, un dispositivo completo che, in un design distintivo ed elegante, integra un display full screen, una doppia fotocamera, un’ampia memoria da 32 GB e una batteria long lasting che assicura fino a due giorni di autonomia con una sola carica.  

 

"Wiko ha dimostrato di saper cogliere in pieno lo spirito di collaborazione che adidas Playground Milano League cerca di instaurare con i propri partner. Abbiamo fortemente apprezzato la voglia di realizzare delle attività durante le giornate di The League, segno che lo sport risulta essere un settore molto appetibile per contribuire al rafforzamento della brand image. E' inoltre interessante il concetto di "lusso democratico" come sviluppo personalizzato di una community fedele, un aspetto che anche noi di adidas PML teniamo in forte considerazione", ha dichiarato Paolo Avantaggiato, presidente di Scuola Basket Sound ASD, organizzatrice dell'evento.

 

Wiko riconosce l’importanza che il coinvolgimento della comunità può avere per la crescita e la tutela del territorio e lo sport è una delle leve più importanti ed efficaci per farlo”, commenta Morena Porta, Marketing&Communication Director South of Europe di Wiko. “Lo spirito solidale e di inclusione di adidas Playground Milano League è intrinseco all’obiettivo principale di Wiko, ovvero assicurare l’accesso alla tecnologia per tutti. Questo torneo – continua Morena Porta - è l’occasione perfetta per essere vicini alla nostra community e per rafforzare i legami con le nuove generazioni. Generazioni che, a dispetto di luoghi comuni, si dimostrano sempre più sensibili, attente e consapevoli. Sono loro il cuore pulsante del cambiamento ed è nostro dovere farci amplificatori di questo progresso”.

  • Partner
    Nuvo Comfort Official Partner di adidas PML 2019
  • Società Amiche
    Si allarga la Gamma di Società Amiche di adidas PML