BlackCourth nuovo Torneo Amico di adidas PML

BlackCourth nuovo Torneo Amico di adidas PML

I tornei di basket 3x3 BlackCourth e adidas Playground Milano League annunciano la partnership con l'obiettivo di fare rete e raddoppiare il divertimento per i ragazzi.
 
Numerosi i punti di contatto che hanno portato le due realtà a collaborare: dalla diffusione del movimento 3x3 allo stretto legame con il territorio.
La promozione dedicata ai partecipanti dei due tornei prevede uno sconto del 25% sull'iscrizione al secondo torneo. Inoltre, per i vincitori delle categorie di BlackCourth è in palio l'iscrizione gratuita alla seconda edizione di adidas Playground Milano League!

Ulteriori info e chiarimenti per usufruire degli sconti ai seguenti indirizzi e mail
scuolabasketsound@gmail.com (adidas PML)
info@fabioborghi.com / 340 25 87 008 (BlackCourth)

BlackCourth è un torneo di basket 3x3 organizzato da Fabio Borghi, titolare del retail BlackCourth Store, che si tiene nel comune di Cucciago, storica sede del basket canturino.
Appuntamento fisso dal 2004, rilancia la nuova edizione dedicata alle categorie Under, al Minibasket e alla Senior Femminile. Spettacolo assicurato anche alla sera, con il 5vs5 dedicato al Maschile. Infine tante altre sorprese ad alimentare la kermesse.

adidas Playground Milano League è il più importante progetto mai realizzato sui playground milanesi. Un torneo di basket 3x3 giocato sui 9 municipi della città, a cui si affiancano altre attività in ambito di sostenibilità, street art e social responsibility (in ognuno dei 9 parchi verrà installata una panchina rossa, simbolo della lotta alla violenza contro le donne).
Giunto alla sua seconda edizione, vede in The MINALS il suo grande evento finale, il 4 luglio nella cornice della Darsena di Milano, con le finali del torneo ma non solo. E’ destinato a tutti i target, dal minibasket alle categorie Senior, e può contare su diversi patrocini, tra cui quello del Comune di Milano e della Regione Lombardia.
 
  • Società Amiche
    Basket Melzo aderisce al programma Società Amiche
  • Playground Milano League
    Con Camping Milano, non giochi mai in trasferta