Airlite, una ventata d'innovazione nella pittura

Airlite, una ventata d'innovazione nella pittura

adidas Playground Milano League è orgogliosa di annunciare la partnership con Airlite, in qualità di Official Partner.

L'azienda italiana è salita agli onori delle cronache per le peculiarità della sua rivoluzionaria tecnologia a base di materiali naturali, applicabile come una normale pittura decorativa; è un depuratore daria naturale in grado di ridurre linquinamento atmosferico sostituendosi ai classici condizionatori, purificatori daria e filtri ionizzanti. Vi avevamo già parlato in uno dei nostri primi blog dei benefici di Airlite, capace di ridurre gli inquinanti nellaria ed i cattivi odori, di combattere la crescita di batteri e muffe e di limitare i consumi energetici nei mesi estivi. 

Airlite sarà grande protagonista nel progetto di Street Art Experience targato adidas PML attraverso la fornitura delle vernici a disposizione degli artisti che saranno impegnati sui 9 playground di The League sabato 15 giugno.

"Airlite rappresenta nel panorama artistico e non solo un importante esempio in termini di innovazione. L'attenzione all'ambiente non poteva essere trascurata e abbiamo voluto fortemente giungere a un accordo per la fornitura delle loro vernici. Ecosostenibilità è una parola chiave della nostra mission e se per tutelare il territorio e la comunità non dobbiamo rinunciare alla qualità artistica, siamo davanti a una soluzione particolarmente efficace" dichiara Paolo Avantaggiato, presidente di Scuola Basket Sound ASD, organizzatrice dell'evento.

"E’ con immensa soddisfazione che annunciamo la partnership tra Airlite e l’adidas Playground Milano League per l’edizione 2019 di cui condividiamo i valori del rispetto ambientale e dell’ecosostenibilità", conclude Massimo Bernardoni, Chief Technical Officer di Airlite.

  • Partner
    Nuvo Comfort Official Partner di adidas PML 2019
  • Partner
    Pick-Roll nuovo compagno di squadra di adidas PML