Nuovi premi by TP-Link

Nuovi premi by TP-Link

Ultimo giorno di iscrizioni per la adidas Playground Milano League e nuove grandi sorprese per tutti gli iscritti. Sono infatti ufficiali da oggi i nuovi premi di TP-Link, partner della adidas Playground Milano League, per i vincitori di The League e Pass & Shoot by National Cleanness.

Si tratta di smartphone Neffos di TP-Link e power bank TP-Link, eccoli nel dettaglio:

Neffos X1 Lite | Your Style. Every Wear 
Design elegante e cura del dettaglio fanno di Neffos X1 Lite lo smartphone ideale per adattarsi al tuo stile di vita. Cattura ogni momento con la fotocamera da 13MP e accedi velocemente al tuo mondo grazie allo sblocco con impronta digitale. Il processore octa-core e la batteria da 2550mAh corrono sempre al passo con te e ti garantiscono prestazioni elevate.

Neffos Y5s | Live Fun
Immergiti in un mondo variopinto e luminoso con Neffos Y5s.
Dotato di display HD da 5 pollici, Y5s rende ogni immagine brillante e più definita che mai. Corri alla massima velocità grazie alla connettività 4G e ottieni il meglio da Android sfruttando l’innovativa interfaccia NFUI 7, che garantisce un’esperienza d’uso fluida ed intuitiva.

 

TP-Link Power Bank Vivid da 6700mAh
Power Bank notevolmente compatto e con un alto tasso di efficienza energetica, il power bank Vivid (TL-PBG6700) ti permette di ricaricare i tuoi dispositivi in modo rapido e sicuro. La capacità di ricarica originale viene mantenuta anche dopo 500 cicli di ricarica completi e in presenza di temperature basse, assicurandone un uso intensivo in ogni stagione. Avvolto da un morbido rivestimento in polimero color nero e oro,  il Power Bank Vivid è leggero e compatto, per adattarsi al tuo stile quotidiano.

  • Società Amiche
    Polisportiva Olimpia PB nel programma Società Amiche
  • The League
    Ancora un po' di tempo per iscriversi ad adidas Playground Milano League