Pick-Roll nuovo compagno di squadra di adidas PML

Pick-Roll nuovo compagno di squadra di adidas PML

Per noi di adidas Playground Milano League ci sono alcuni concetti alla base della nostra mission. Uno di questi è la creazione di una community, sul campo e fuori. Siamo quindi lieti di annunciare l'accordo di collaborazione con Pick-Roll, la prima realtà in Italia che mette in contatto appassionati di basket, dilettanti e giocatori amatoriali superando il confine tra mondo fisico e mondo digitale.
 
Disponibile sul Play Store (Android) e a breve anche sull' App Store (iOs), Pick-Roll è l'app della community del basket. Dalla scelta del campo alla valutazione degli avversari, Pick-Roll integra perfettamente le logiche esperienziali e di condivisione richieste dall'utente del terzo millennio.

In occasione della seconda edizione di adidas Playground Milano League i membri di Pick-Roll saranno parte della giuria che voterà i migliori giocatori che andranno a comporre le selezioni Under 16 maschile e femminile di adidas PML, pronte a sfidare i pari età del Torneo Il Campetto.

"Pick-Roll è un'intuizione tanto semplice quanto geniale. La grande espansione che sta avendo sull'intero territorio nazionale testimonia il merito di aver creduto nelle proprie idee portandole fino in fondo. Per noi appassionati della palla a spicchi, Pick-Roll rappresenta un app indispensabile da scaricare sul nostro smartphone, ben fatta e completa in tutte le sue funzioni. Un progetto di successo con cui siamo felici di instaurare una collaborazione per la seconda edizione di adidas Playground Milano League", dichiara Paolo Avantaggiato, presidente di Scuola Basket Sound ASD, organizzatrice dell'evento.

"Siamo molto contenti di poter far parte della famiglia di adidas Playground Milano League. Il loro progetto, che ormai è una vera e propria realtà del panorama milanese, è esattamente in linea con la nostra filosofia di Playground. Aggregazione, amicizia, sfida sana e soprattutto rispetto delle regole. Non vediamo l'ora di incendiare i campetti del capoluogo lombardo", conclude Dario Ferretti, Ceo&Co-Founder di Pick-Roll.
  • Partner
    Nuvo Comfort Official Partner di adidas PML 2019
  • Partner
    "Portrait for You", il tuo ritratto in Darsena