THE NEW OLD CONNECTION: TP-LINK E ADIDAS PML INSIEME ANCHE PER L’EDIZIONE 2021

THE NEW OLD CONNECTION: TP-LINK E ADIDAS PML INSIEME ANCHE PER L’EDIZIONE 2021

                                   
TP-Link
si conferma partner tecnologico di adidas PML per il quarto anno consecutivo. Una partnership fatta di connessioni, emozioni, condivisione e spirito di squadra che si rinnova con la presenza sui playground della rete wi-fi TP-Link e la distribuzione di specifici premi ai vincitori della competizione.

"Siamo molto felici di far parte della squadra adidas Playground Milano League per il quarto anno consecutivo, mettendo a disposizione il nostro know how e la nostra gamma di prodotti Wi-Fi per connettere pubblico e staff in tutti e 4 i playground su cui si svolgeranno le gare. Condividiamo pienamente i valori di inclusione e l’anima green che hanno caratterizzato tutte le edizioni dell’evento. Da sempre, infatti, lavoriamo per rendere le tecnologie di connessione più innovative accessibili al più ampio pubblico possibile - ed in particolare ai giovani - contribuendo a rinnovare le infrastrutture Wi-Fi presenti in scuole, oratori e centri sportivi. Quest’anno inoltre abbiamo scelto di premiare i giovani vincitori del torneo con Tapo L530E, una lampadina LED smart che permette di tenere sempre monitorati tramite app e diminuire fino all’85% i consumi di elettricità: un colorato invito ad abbracciare uno stile di vita green più sostenibile e attento agli sprechi" dichiara Alessandra EmmanueleCommunication Manager di TP-Link Italia.

TP-Link e adidas PML lavorano quotidianamente per creare e mantenere un valore comune: quello delle connessioni, tra le persone e per le persone, con tecnologia e sport, dando una particolare attenzione al tema della sostenibilità. Siamo entusiasti di continuare questo percorso insieme ad un partner come TP-Link, realtà con la quale condividiamo visione e valori” afferma Paolo Avantaggiato, Presidente di Scuola Basket Sound ASD, società organizzatrice dell'evento.

  • Playground Milano League
    Agenzia Generale di Milano Amendola Premium Partner di adidas PML
  • Playground Milano League
    Progetto Minibasket: ISCRIZIONI APERTE