Minibasket: piccole, grandi conferme in casa adidas PML 2020

Minibasket: piccole, grandi conferme in casa adidas PML 2020

Save the Date: 6-7 giugno

Dopo aver lanciato il nuovo hashtag #PLAYGROUNDisHOME è tempo di importanti conferme in casa adidas PML.

La prima novità che riguarda l’edizione 2020 è dedicata al progetto Minibasket, confermatissimo dopo il successo della scorsa estate.

Uno dei chiari intenti della mission di adidas PML è dal primo giorno quello di creare una comunità unita e dinamica composta da sportivi, appassionati, famiglie, imprese e istituzioni che vivono lo sport alimentandone la sua diffusione, il suo sviluppo e l’impatto sociale, ed è in quest’ottica che nel 2019 è nato il progetto Minibasket, dedicato proprio al mondo dei più piccoli e delle famiglie. Due giornate ricche di attività per tutte le bambine e tutti i bambini tra i 6 e i 12 anni accompagnati da uno staff selezionato e qualificato. Guest star dell’edizione 2019 è stato il capitano dell’Olimpia Milano Andrea Cinciarini.

Per l’edizione 2020, però abbiamo deciso di raddoppiare!

Saranno infatti ben 4 i playground dedicati al mondo del Minibasket (stay tuned, nella prossime settimane vi sveleremo quali) e, soprattutto, in un weekend completamente pensato e realizzato solo per loro.

Sabato 6 e domenica 7 giugno 2020 sono le date da cerchiare in rosso sul calendario.

Ci sarà appena il tempo di togliersi lo zaino di scuola per infilare nuovamente le amatissime scarpe da basket, ma non solo perché oltre al basket saranno diverse le attività che proporremo ai più piccoli e alle loro famiglie nei quattro parchi coinvolti per divertirsi e imparare!

La grande casa di adidas Playground Milano League è pronta ad accogliere nuovamente tutti i più piccoli… E voi ci sarete?

#PLAYGROUNDisHOME

  • Playground Milano League
    Una Poltrona 3x3: iscrizioni aperte
  • Playground Milano League
    3 giorni ad "Una Poltrona 3x3" di adidas PML