The League celebra l'inaugurazione delle panchine rosse

The League celebra l'inaugurazione delle panchine rosse

Foto di Gianfranco Bellini - PhotoMilano

Lo scorso 25 novembre inauguravamo la comunicazione della seconda edizione di adidas Playground Milano League. Non una data qualsiasi, bensì la Giornata Internazionale per l'Eliminazione della Violenza contro le donne.

Il progetto di Social Responsibility prendeva lentamente forma, cominciava a riunire associazioni, persone e istituzioni, con il prezioso supporto di Diana De Marchi, Presidente della Commissione alle Pari Opportunità del Comune di Milano, in una parola il territorio. Grazie all'agenzia di comunicazione Hype del Master in Marketing e Comunicazione della Libera Università di Lingue e Comunicazione IULM di Milano abbiamo lanciato l'hashtag ufficiale "bench the violence".

Foto di Alessandra Fiocchi - PhotoMilano

Le due giornate di The League hanno segnato un'altra tappa importante che siamo convinti non sarà l'ultima. Su otto campi, tra sabato e domenica, abbiamo inaugurato le panchine rosse precedentemente installate alla presenza degli ultimi tasselli mancanti: le giocatrici e la testimonial d'eccezione, Regina Baresi, capitano dell'Inter Femminile.

Dalle Junior alle Senior un solo messaggio da condividere a tutte le donne: "Non sei sola".

Seguiranno comunicazioni per l'inaugurazione dell'ultima panchina rossa, nel Quartiere Adriano (Municipio 2).
 

  • Società Amiche
    Basket Tortolì, from Sardinia with passion
  • The League
    Nord Division, un'analisi "Ai Raggi X"