Z2BOYS e Le Malandrine: le prime due squadre vincitrici di adidas PML 0202

Z2BOYS e Le Malandrine: le prime due squadre vincitrici di adidas PML 0202

La mattinata sul playground di via Lessona si è appena conclusa e dopo aver assistito emozionati al primo canestro di questa edizione 0202, abbiamo decretato le prime due squadre vincitrici.

Per la categoria Under 14 maschile i Z2BOYS hanno avuto la meglio nella sfida finale su MDM aggiudicandosi così il primo posto e la vittoria del DAY 1 di adidas PML.

La categoria Junior Femminile è stata da subito caratterizzata da grande agonismo e voglia di vincere, è stato necessario giocare uno spareggio per decretare le squadre finaliste.
Corsico Stars e Le Malandrine si sono così sfidate per il titolo di campionesse e a salire sul gradino più alto del podio sono state Le Malandrine con il punteggio di 5-9.

I primi classificati si sono aggiudicati una borsa adidas, una canotta adidas entrambe di colore rosso emblema di questa prima giornata di adidas PML 0202, e l’iscrizione gratuita all’edizione 2021.

I secondi classificati oltre all’iscrizione gratuita per l’edizione 2021, si sono aggiudicati una presa smart Tapo offerta dal partner tecnologico Tp-Link.

Restate con noi fino alla fine di questo DAY 1 e seguiteci in diretta sui nostri canali social!

Prossimo appuntamento ore 14:30 con la categoria Under 16, a seguire i Senior Maschili.

  • Partner
    adidas PML e Università IULM ancora insieme per l’edizione 0202
  • Playground Milano League
    Playgr…een-Playground Sostenibili