adidas e Playground Milano League ancora insieme

adidas e Playground Milano League ancora insieme

Si rinnova la partnership tra adidas e Playground Milano League, il più importante progetto dedicato al basket mai realizzato sui playground milanesi

Milano, 24 giugno 2021 – Si rinnova per altri due anni la partnership tra adidas e Playground Milano League, il più grande progetto di basket mai realizzato sui campetti milanesi. 

Il brand tedesco, infatti, ha deciso di rinnovare il proprio impegno al fianco dell’iniziativa organizzata da Scuola Basket Sound ASD, confermandosi title sponsor per le edizioni 2021 e 2022 dopo gli ottimi risultati conseguiti nel primo triennio di partnership.

Come commenta Irene Larcher, Sr. Director Brand adidas, Siamo molto felici di proseguire questo percorso legato al mondo del basket sulla città di Milano al fianco di Playground Milano League. I playground sono un luogo di aggregazione e di riferimento per i creators di questo sport, giovani e giovanissimi tra i 15 e i 25 anni capaci di esprimere sul campo i valori legati alla creatività e all’inclusività che da sempre contraddistinguono il Brand adidas”.

Paolo Avantaggiato, presidente di Scuola Basket Sound ASD organizzatrice dell’evento: “Siamo davvero orgogliosi di aver rinnovato per un nuovo biennio la partnership con adidas, un brand che ha creduto in noi fin dal primo momento quando, nei primi mesi del 2018 abbiamo presentato loro un progetto ancora in fase embrionale. In questi primi tre anni insieme, nonostante la pandemia ci abbia costretti a rivedere il format dell’evento per l’edizione 2020, il binomio adidas Playground Milano League si è imposto in maniera vincente nel mondo degli eventi sportivi nella nostra città ma non solo: ora il percorso di crescita è destinato a proseguire con tante idee ed entusiasmo da parte nostra”

L’edizione 2021 di adidas Playground Milano League vedrà ancora Milano come palcoscenico nelle giornate di sabato 4 e domenica 5 settembre. 

  • Playground Milano League
    Basket in carrozzina: una nuova categoria per l’edizione 2021
  • Playground Milano League
    The League + The MINALS: The NEW OLD adidas PML