Nuvo Comfort Official Partner di adidas PML 2019

Nuvo Comfort Official Partner di adidas PML 2019

adidas Playground Milano non si ferma e annuncia la partnership con Nuvo Comfort in qualità di Official Partner dell'evento.

I cantieri per The League sono in pieno allestimento e la sicurezza dei nostri atleti non può certamente passare in secondo piano. L'azienda varesina fornirà le protezioni dei canestri su tutti i playground impegnati il 15 e il 16 giugno. Penetrazioni sfreccianti e recuperi alla disperata non saranno più un problema.

"I particolari fanno sempre la differenza e per la sicurezza sui nostri playground abbiamo deciso di affidarci alla competenza di Nuvo Comfort. Possiamo dire che i nostri atleti dormiranno sonni tranquilli sotto canestro e non dovranno temere per la loro incolumità grazie a questa partnership. Ci auguriamo che questa collaborazione sia l'inizio di un lungo percorso insieme" dichiara Paolo Avantaggiato, presidente di Scuola Basket Sound ASD.

"Come Nuvo Comfort siamo orgogliosi di sostenere adidas Playground Milano League in una manifestazione che avvicina le persone allo sport e vuole condividere esperienze ed emozioni, valori in cui crediamo. Nuvo Comfort crede nello sport, accompagna infatti il recupero fisico durante il riposo notturno, perchè ogni nuovo giorno sia fonte di rinnovata energia. Senso di appartenenza, condivisione, gioco, sono emozioni forti che vorremmo tutti provassero per diventare fonte dei sogni più belli durante la notte", dichiara Matteo Radice Responsabile Business Unit Nuvo Comfort.

  • Società Amiche
    Virtus Lissone stacca il pass per il programma Società Amiche
  • Partner
    Andriolo, un alleato prezioso contro l'uso della plastica