Andriolo, un alleato prezioso contro l'uso della plastica

Andriolo, un alleato prezioso contro l'uso della plastica

Importante accordo per adidas Playground Milano League che annuncia la partnership con Andriolo, in qualità di Official Partner.

Andriolo, leader nel settore dello sport bottles, avrà un ruolo di primo piano nel progetto Playgr...een e, più nello specifico, nell'iniziativa No Plastic. L'azienda è infatti il fornitore ufficiale delle borracce che tutti i presenti utilizzeranno durante le giornate di The League e The MINALS, un atto di grande responsabilizzazione a favore dell'ambiente e di valorizzazione dell'acqua pubblica.

"Il progetto Playgr...een rappresenta una sfida interessante che vogliamo vincere a tutti i costi. L'uso totale delle borracce vuole essere un piccolo passo avanti a favore della sostenibilità con cui vogliamo sensibilizzare atleti, famiglie e passanti, nel rispetto dei meravigliosi parchi cittadini. Con Andriolo siamo entrati subito in grande sintonia grazie alla condivisione di questo obiettivo e insieme vogliamo dare il nostro contributo", ha commentato Paolo Avantaggiato, presidente di Scuola Basket Sound ASD, organizzatrice dell'evento.

"Debuttiamo nella seconda edizione di adidas Playground Milano League sostenendo l'iniziativa Playgr...een - Playground Sostenibili. Attraverso la distribuzione delle borracce logate adidas PML intendiamo responsabilizzare i presenti sul corretto consumo dell'acqua e sulla valorizzazione dell'acqua pubblica, con un occhio sensibile verso l'ambiente", afferma Anna Andriolo, Senior Partner di Andriolo Spa.

  • Partner
    Nuvo Comfort Official Partner di adidas PML 2019
  • Playground Milano League
    Aperta la finestra del draft per il ritiro dei kit