Tumminelli Milano entra nel programma Società Amiche

Tumminelli Milano entra nel programma Società Amiche

Siamo lieti di comunicare che la Polisportiva Tumminelli Romana Basket è entrata a far parte del programma Società Amiche di Playground Milano League.

Fondata nel 1982 da un gruppo di istruttori e genitori rilevando un centro minibasket, la Polisportiva Tumminelli Romana Basket rappresenta una delle principali realtà della pallacanestro giovanile milanese con oltre 500 bambini e ragazzi coinvolti in molteplici attività dai corsi scolastici e di microbasket, a quelli di minibasket e basket giovanile.

La filosofia della Tumminelli Romana è stata negli anni quella di offrire ai piccoli milanesi una formazione altamente qualificata che li aiuti nel perfezionamento dei fondamentali della pallacanestro ma sappia anche trasmettere i valori più autentici della pratica sportiva. In questo è fondamentale oltre alle qualità professionali e umane degli allenatori anche il ruolo delle famiglie che sono coinvolte per sostenere i ragazzi e creare l’ambiente più favorevole alla loro crescita.

Sono oltre venti le squadre dal minibasket all’under20 che partecipano con ottimi risultati ai rispettivi campionati regionali, mentre la prima squadra, in larga parte composta da atleti cresciuti nel nostro vivaio, milita attualmente in Promozione, ma è stata presente nel recente passato in serie superiori fino alla serie C.

Fiore all’occhiello delle ultime stagioni il crescente successo del TummyCamp estivo nella splendido scenario della ValleVigezzo.

  • Società Amiche
    Waves Basketball entra nel programma Società Amiche
  • The League
    Le risposte alle domande più frequenti