La prima giornata di adidas Playground Milano League

La prima giornata di adidas Playground Milano League

Su 9 playground di Milano è andata in scena la giornata di debutto dell'evento sportivo

Foto di Sebastiano Tavolazzi‎ per PHOTOMILANO

 

Alle prime luci del mattino la macchina organizzativa di adidas Playground Milano League, insieme ai suoi partner e fornitori, si è messa in moto per dare vita alla prima giornata della prima edizione di un evento unico nel suo genere.

9 playground in altrettanti municipi della città di Milano si sono animati dal mattino fino al tardo pomeriggio con le sfide di basket 3 contro 3, dai più giovani fino ai veterani del campetto, ed intorno la cornice di un parco, di un palazzo storico o di un giardino immersi nel cuore della metropoli. Il sole di giugno e la voglia di divertirsi, le sfide punto a punto e le giocate spettacolari. 

In via Sammartini le sfide del torneo Senior feminile nel corso della mattinata, in via Dezza gli Under16 e a seguire i Senior. In piazza Aspromonte e al parco La Spezia i match degli Under14, in via Tabacchi le ragazze (Junior Femminile) protagoniste del pomeriggio. Tanta anche la curiosità dei cittadini e, adesso che abbiamo "rotto il ghiaccio", ci aspettiamo ancora più coinvolgimento per le prossime date in programma: 16 e 23 giugno, per conquistare il pass per il grande evento del 7 luglio - The MINALS.

 

 

Foto di Luisa Grassi per PHOTOMILANO

  • The League
    Oggi a Milano vince l'entusiasmo per il basket
  • Tutte le foto del Day 1 di adidas Playground Milano League