DAY 4 is coming!

DAY 4 is coming!

Tante sorprese hanno animato il pomeriggio del DAY 3 di adidas PML 0202.

Dopo un'intensa mattinata di basket tra Under 14 maschile e Junior femminile il pomeriggio di questa splendida giornata di settembre ha aperto le porte all'Under 16 maschile.

Due gironi si sono sfidati per il titolo di campione conquistato dai Big Three nel primo weekend e favoriti per la vittoria di questo terzo appuntamento. Ma i pronostici esistono anche per essere ribaltati.

Dopo un primo turno di gare da imbattuti, in semifinale i Big Three hanno incontrato i The Gamers che con grande orgoglio hanno conquistato la finale con il punteggio di 14-19
L'altra semifinale ha visto invece contrapporsi LelliKelly Trifola Team.
Una partita molto combattuta vinta dai primi con un vantaggio minimo di 2 punti. Finisce 8-6

Finale al cardiopalma tra LelliKelly e The Gamers che fino allo scadere hanno tenuto alta la tensione del gioco e l'attenzione del pubblico. I The Gamers solo nell'ultimo minuto di gioco riescono ad aggiudicarsi la vittoria di questo DAY 3 di adidas PML 0202 con il punteggio di 16-14.

La categoria Senior Maschile invece si apre con una bella storia, tutta da raccontare e da condividere.
Si tratta della Nazionale Basket Medici Milano che fa il suo esordio nella storia di adidas Playground Milano League e al quale viene esteso un enorme ringraziamento da parte di tutti i presenti per come si sono sacrificati al servizio della collettività in questo periodo di emergenza sanitaria.
Per noi di adidas PML è davvero un onore vederli calcare il palcoscenico dei giardini Bazlen.

Il DAY 3 si conclude così con nuovi protagonisti ma anche con conferme e ritorni, partite avvincenti, difese fisiche e attacchi decisi, il tutto all’insegna del fairplay e dell’autoarbitraggio.

Asse Milano Manila (AMM) vola sopra il ferro, non da meno la squadra Rich Pavo che, dopo la vittoria del DAY 1, conferma il proprio valore. Pagano dazio nelle semifinali Rehat e Harlem Buckets.

La finale è un vero e proprio show a cielo aperto: parte forte AMM che grazie a giocate spettacolari e penetrazioni al ferro scappano via senza mai essere ripresi. Il 21-13 finale laurea AMM campioni.

Un'altra giornata di adidas PML 0202 è terminata.
Abbiamo visto sorgere il sole sul playground dei Giardini Bazlen e poi apprezzato il tramonto colorare il cielo della nostra città. 

Non siamo ancora alla fine del nostro viaggio manca l'ultima fermata.
Domani in via Sammartini il DAY 4.

Vi aspettiamo sul Playground!

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DEL DAY 3

 

 

  • Playground Milano League
    Progetto Minibasket: la sintesi della prima giornata
  • Playground Milano League
    Final Stop: DAY 4