DDFarma, energia tascabile sui playground

DDFarma, energia tascabile sui playground

adidas Playground Milano League saluta con piacere l'ingresso di DDFarma nel pool di partnership, in qualità di Official Partner.
 
L'azienda leader nel settore della fitofarmacologia distribuirà a tutti i partecipanti all'interno del kit targato adidas PML la sua novità nel campo degli integratori alimentari: stiamo parlando di Mensvigor, un concentrato di pura energia racchiuso nel corpo di una gomma da masticare.
 
"Gli atleti presenti durante le tre giornate di gare avranno bisogno della massima energia per poter produrre il massimo sforzo con l'obiettivo di conquistare il titolo di Re e Regine dei playground Milanesi. Con tante partite ravvicinate Mensvigor può davvero rappresentare la soluzione per garantire un totale recupero fisiologico e mentale. L'idea sviluppata da DDFarma è geniale e siamo entusiasti di poterla diffondere durante il nostro evento", dichiara Paolo Avantaggiato, presidente di Scuola Basket Sound ASD, organizzatrice dell'evento.
 
"Le più grandi vittorie dell’uomo sono state pensate, sognate ed inseguite. Mente, cuore e fisico hanno bisogno di massima energia. Viviamo in una quotidianità frenetica dove il nostro corpo è particolarmente esposto a numerosi stress. Mensvigor è la soluzione adatta per risolvere il problema, grazie a componenti naturali tra cui la caffeina e il guaranà. Per un atleta la forza mentale è alla base di ogni successo. Siamo dunque contenti di poter presenziare all'evento di adidas Playground Milano League", commenta Stefano Damiani, titolare di DDFarma.
  • Partner
    Nuvo Comfort Official Partner di adidas PML 2019
  • Partner
    Pick-Roll nuovo compagno di squadra di adidas PML