Nasce la collaborazione con Playground Milano

Nasce la collaborazione con Playground Milano

È con grandissimo piacere che Playground Milano League comunica di aver raggiunto un accordo di collaborazione con Playground Milano per la realizzazione di una serie di contenuti che andranno ad arricchire la comunicazione digital di Playground Milano League.
In particolare lo staff di Playground Milano sta lavorando alla realizzazione di una serie contenuti video di presentazione dei 9 playground sui quali di disputeranno le fasi preliminari di The League e Pass & Shoot che verranno pubblicati a cominciare dalla prossima settimana.
Stay tuned!

-------------------------------------------------------------------------------
Playground Milano è un’associazione sportiva dilettantistica che si propone, come scopo principale, il censimento e la recensione di tutti i playground di basket di Milano. In origine, proponendo l’idea e trovando riscontro nei propri amici e compagni, si decise che da un pensiero astratto poteva venir fuori qualcosa d’interessante.

L’obiettivo è rappresentare qualcosa di totalmente diverso da quanto già presente in rete: l’idea di base è stata quella di realizzare un canale Youtube. Successivamente, grazie ai diversi feedback ottenuti, si è avvertita la necessità di creare un sito web dove, oltre a riproporre i video del canale, si offriva la possibilità agli utenti di interagire, commentando i post pubblicati, senza bisogno di iscriversi.

È seguita la creazione di una pagina Facebook, dove pubblicare tutte le news e fornire costantemente ai nostri followers aggiornamenti precisi e puntuali.

In ultimo l’idea si è evoluta fino a trovare riscontro nella creazione di un’applicazione per dispositivi mobili (smartphone e tablet), disponibile sia per Android, sia per iOS, col nome di Playground Milano.

Il palcoscenico è tutto per i playground milanesi e per le sfide che lì hanno luogo ogni giorno.

  • Società Amiche
    Basketown entra nel programma Società Amiche
  • Società Amiche
    Social O.S.A. Basket entra nel programma Società Amiche