DAY 4: lo spettacolo continua sul playground

DAY 4: lo spettacolo continua sul playground

Sotto un sole cocente già dalle prime ore della mattina, si sono sfidati i ragazzi dell'Under 16 maschile quest'oggi in anticipo rispetto agli standard delle prime tre giornate che hanno visto i ragazzi sempre attivi sui playground di adidas PML 0202 nel primo pomeriggio.

Da subito i ritmi sono elevatissimi e lo dimostrano i Cugini di Campagna con l'esordio sul playground con un overtime contro QUELLI CHE HANNO GIOCATO PRIMA e poi contro Pijamask.
Grandissimo equilibrio nel girone B che si conclude con con 3 squadre a parimerito. La differenza canestri nella classifica avulsa penalizza Pijamask che dopo due vittorie consecutive, perde l'accesso alla semifinale.

Si qualificano QUELLI CHE HANNO GIOCATO PRIMA come testa di serie e i Cugini di Campagna mentre nel girone A passeggiano i soliti Big Three e la new entry Los Pollos Hermanos che dopo il forfait nel DAY 3 si presentano da imbattuti in semifinale.

Dopo lo scontro diretto del girone Big Three e Los Pollos Hermanos si ritrovano sul playground per la finalissima e la fisicità dei Los Pollos punisce la tecnica dei due volte campioni in carica.

La storia di adidas PML insegna che quando iniziano a giocare le ragazze bisogna fermarsi e osservare per l'intensà e la voglia di vincere che sprigionano sul playground.
E anche quest'oggi le partite sono state all'altezza delle aspettative. 

Street Team si presenta da campione in carica all'esordio di questo DAY 4 contro le Kobe's Girl sostenute da un pubblico numeroso e rumoroso. Prima partita ed è subito guerra nel girone A.

Già scritta la storia invece nel girone B, con Teste di Nailon e PDF Alcolici a contendersi il primato per l'accesso alle semifinali.

Teste di Nailon a colpi di triple superano le campionesse in carica Street Team mentre il caloroso tifo non salva le Kobe's Girl che nonostante la tenacia non riescono a scalfire la solidità di PDF Alcolici.

La finale sembra un film già visto ma la partita è di eccellente livello tecnico e fisico, probabilmente la migliore di questa edizione di adidas PML 0202 fino ad ora. Vincono PDF Alcolici 20-16. 

La mattinata si chiude con la foto di tutte le ragazze sulla panchina rossa posata sul playground di via sammartini per sostenere la lotta alla violenza contro le donne. Che bello quando lo sport insegna!
Che bello questo DAY 4!

Continuate a seguirci sui nostri canali social!

 

 

 

 

  • Playground Milano League
    Boys are back on playground
  • Playground Milano League
    Il gran finale