Pallacanestro Grugliasco diventa Società Amica di adidas PML

Pallacanestro Grugliasco diventa Società Amica di adidas PML

 
Siamo lieti di annunciare l'ingresso di Pallacanestro Grugliasco nel programma Società Amiche di adidas Playground Milano League.
 
Fondata nel 1997 la Società Sportiva Pallacanestro Grugliasco rappresenta oggi, con i suoi 350 iscritti, un'importante realtà sportiva del Piemonte riconosciuta come centro di promozione sportiva, aggregazione e socializzazione. Le principali attività svolte comprendono: corsi scolastici, corsi di minibasket, settore giovanile agonistico. Le prime squadre militano in C silver e Promozione.
 
Pallacanestro Grugliasco è nata per essere centro d'incontro, di formazione e di sviluppo psico-motorio di bambini/e e ragazzi/e. Nel corso di più di vent'anni di storia ha dato continuità a tutta una serie di iniziative e di attività legate al Progetto " Sport a scuola e promozione sportiva giovanile" che fino alla stagione corrente si sono consolidate e sviluppate con grande riscontro di partecipazione.
 
A seguito del lavoro svolto in questi anni, la società intende mantenere vivo l'obiettivo di promuovere la pallacanestro fra i giovani, educandoli alla disciplina sportiva, alla socializzazione e al rispetto dei valori fondamentali. Intende inoltre consolidare la struttura tecnica e societaria per un progetto a lungo termine sottendente al consolidamento e alla crescita dei gruppi esistenti e alla nascita di nuovi, grazie all'ottimo lavoro del settore minibasket, con l’obiettivo di avviare e sviluppare la pratica sportiva, diventando sempre più punto di riferimento sportivo e sociale del territorio.
  • Blog
    Il Naviglio a Milano: The Minals entra nella storia della Darsena
  • Partner
    Rigoletto Official Partner di adidas PML 2019