adidas Playground Milano League 0202
adidas Playground Milano League 2020, nonostante le mille difficoltà, non si è fermata, anzi, ha rilanciato con un progetto che da settembre si è sviluppato fino a dicembre.
Siamo partiti dai nostri capisaldi, i princìpi sui quali adidas PML ha costruito il suo successo nei primi due anni di vita, il Basket, la Comunità, la Sostenibilità Ambientale, la Responsabilità Sociale e il Senso di Appartenenza al territorio.

Abbiamo voluto scrivere una nuova pagina di adidas PML, diversa ma non per questo meno affascinante, stimolante e con appuntamenti sempre in linea con la nostra Mission: avvicinare i giovani, creando una comunità unita e dinamica, composta da sportivi, appassionati, famiglie, imprese e istituzioni che vivono lo sport alimentandone la sua diffusione, il suo sviluppo e l’impatto sociale.
Abbiamo deciso di chiamarla 0202, proprio per mettere in evidenza il ribaltamento del format, ma anche per sottolineare ancor più chiaramente il legame con Milano, la nostra città (02, per chi non lo sapesse, è il prefisso di Milano e 0202 è il numero di telefono unico del Comune).

0202 si è sviluppata con tantissime attività diverse fino a dicembre 2020, conducendo il progetto a un livello più alto, anche temporalmente, che ci ha accompagnato verso l’edizione 2021.
adidas Playground Milano League 0202…
… Basket
… Comunità
… Sostenibilità Ambientale
… Responsabilità Sociale
… Appartenenza al territorio