Vote for Danilo Gallinari All-Star

Vote for Danilo Gallinari All-Star

Oggi il voto vale doppio!

Il 2019 è appena iniziato e noi di adidas Playground Milano League vogliamo affrontarlo #atuttomotore in compagnia del nostro testimonial, Danilo Gallinari.

L'obiettivo da raggiungere insieme a voi è far scendere sul parquet di Charlotte il "Gallo", dove è in programma il prossimo All-Star Game, dal 15 al 17 febbraio 2019.

Danilo, giunto alla sua decima stagione in NBA, sta raggiungendo la propria maturità cestistica, come dimostrano le sue cifre attuali (19,6 punti di media e oltre il 45% nel tiro oltre l'arco), ed è arrivato il momento di premiare la sua crescita.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da adidas PlaygroundMilanoLeague (@playgroundmilanoleague) in data:


L'iniziativa NBA ALL-STAR VOTING si è ufficialmente aperta lo scorso 25 dicembre e proseguirà fino al Martin Luther King Day, ovvero il prossimo 21 gennaio. Il voto dei fan, per quanto non esclusivo, è estremamente influente sul risultato finale nella selezione dei partecipanti.

Al fine di alimentare ancor di più la competizione, l'NBA ha inoltre aperto delle finestre "2 per 1", dove il voto avrà valenza doppia. Nello specifico, oggi e il prossimo 21 gennaio.

Per votare Danilo sarà necessario cliccare il seguente link https://clp.rs/vote  e selezionare l'icona del Gallo.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da adidas PlaygroundMilanoLeague (@playgroundmilanoleague) in data:


Imposta la tua sveglia quotidiana, Vote for Danilo Gallinari All-Star!

 

  • Blog
    A proposito delle sconfitte, dei limiti e del valore educativo
  • Blog
    Canzoni da Playground