Ecco la Top 3 dei nomi più simpatici

Ecco la Top 3 dei nomi più simpatici

Nei due mesi di apertura delle iscrizioni abbiamo atteso con grande fiducia che la dashboard si riempisse giorno dopo giorno. Generalmente ogni suono che identificasse la notifica di una mail in arrivo era subito seguita da un gesto quasi automatico: attuare il primo contatto con la nuova arrivata.

Tra chi ha rispettato la tradizione dell'anno precedente e chi invece lo ha modernizzato e attualizzato nella sua versione 2.0 e chi ha deciso di restare sul classico e far parlare il campo, il nome della squadra è da sempre l'emblema simbolico delle sue giocatrici.

I Lucida Labrador - Foto di Antonella Fiocchi - PhotoMilano

I cambi in corsa non sono mancati, così come doppi sensi e giochi di parole a tema basket. In generale i maschietti hanno azzardato di più rispetto alle quote rosa, andate più sul sicuro. La votazione è stata ricca di grande indecisione, sono volate parole forti tra i muri del nostro ufficio prima di giungere al verdetto definitivo, enunciando i nomi delle tre squadre vincitrici del titolo di "Nome più simpatico".

Sono i Lucida Labrador, i Sottocani e gli Infrazione di Pazzi.

Gli Infrazione di Pazzi - Foto di Pier Paolo Utzeri - PhotoMilano

I primi, gli unici delle categorie Under, possono così riscattare la beffa subita contro Vespa Bk, pagata a prezzo carissimo con l'esclusione dalle finali di division a causa della classifica avulsa.

I secondi hanno avuto più di qualche difficoltà sul campo ma si sono salvati con la loro fantasia.

Infine i terzi, protagonisti in Bazlen, hanno puntato sulla strategia dell'evergreen, semplice, mai banale e soprattutto efficace.

L'arcigna difesa de I Sottocani - Foto di Roberto Longoni - PhotoMilano

I componenti delle tre squadre verranno premiati in occasione di The MINALS con la presa smart HS-100 di Tp-Link

  • The MINALS
    The MINALS si conferma la notte delle stelle
  • The MINALS
    The Minals: dalle ore 16 vi aspettiamo in Darsena!