The League + The MINALS: The NEW OLD adidas PML

The League + The MINALS: The NEW OLD adidas PML

Un vecchio gioco, un nuovo modo di viverlo. 

Siamo legati alla tradizione ma aperti all’innovazione per questo motivo, con qualche novità, diamo il bentornato a The League: il torneo di basket 3x3 per le categorie maschili e femminili che eleggerà i più forti giocatori di ciascuna delle quattro division (Nord, Sud, Est e Ovest) e si disputerà sabato 4 Settembre.

Le partite si svolgeranno in contemporanea su 4 playground di Milano, uno per ciascuna division.
I palcoscenici di The League saranno:

viale Stelvio, nord division
via Tabacchi, sud division
via Sammartini, est division
parco di Trenno, ovest division

L’evento sarà aperto a 6 categorie di partecipanti: 3 maschili (Under 14, Under 16 e Senior), 2 femminili (Junior e Senior) e al basket in carrozzina, novità dell’edizione 2021, il cui torneo si disputerà nella giornata di domenica 5 Settembre.

Le squadre campioni di division al termine di The League, per ciascuna categoria, si sfideranno il giorno seguente, domenica 5 settembre, a The MINALS: il grande evento finale di adidas Playground Milano League.


The MINALS
Torna la tradizionale fase finale di adidas PML, The MINALS, che si svolgerà domenica 5 settembre sul playground di Viale Stelvio ed eleggerà le Queen e i King dei playground milanesi. 

Musica. divertimento, ospiti, tanto basket 3x3 e molte altre sorprese che vi andremo a svelare gradualmente nel corso delle prossime settimane.

Diventa il protagonista della nuova edizione, da lunedì 28 Giugno saranno aperte le iscrizioni online!

  • Playground Milano League
    adidas e Playground Milano League ancora insieme
  • Playground Milano League
    ISCRIZIONI APERTE