6 semplici lettere, GRAZIE!

6 semplici lettere, GRAZIE!

Foto di Claudio Manenti - PhotoMilano

A pochi giorni dalla splendida serata che abbiamo passato giovedì 4 luglio sulla Darsena di Milano in occasione di The MINALS, l’evento che ha ufficialmente concluso la seconda edizione di adidas Playground Milano League, permetteteci di dedicare qualche riga ai ringraziamenti.

Iniziamo dai partner che hanno creduto in questo progetto e hanno contribuito al grande successo dell’edizione 2019 di adidas PML.

 

Foto di Claudio Manenti - PhotoMilano

 

Un grazie particolare va ovviamente a tutte le persone che hanno collaborato alla realizzazione di questo progetto che ha visto circa 900 atleti sfidarsi su 11 playground in tutta la città di Milano nel weekend del 15 e 16 giugno.

Partiamo dagli ideatori del progetto: Paolo Avantaggiato, Fabio Napoleone, Matteo Mantica, Enrico Montefusco e Cinzia Lauro, senza dimenticare tutte le persone che giorno per giorno hanno permesso che tutto ciò diventasse realtà: Matteo Maffezzoli in primis, Giorgia Brasca, Federico Pozzi, Mattia Polver, Alessandro Conti, Elena Gandini, Danilo Boni, Sara Gasparinetti e Valentina Denicola.
Senza dimenticare tutti i 33 collaboratori sui campi nelle giornate di gara, i volontari di Ciessevi che hanno contribuito a rendere i playground sostenibili, i City Angels che hanno vegliato in maniera discreta ma sempre impeccabile sul fatto che tutto procedesse al meglio.

 

Foto di Corrado Formenti - PhotoMilano

 

Un grazie di cuore anche ai fotografi di PhotoMilano che hanno coperto l’evento nella sua totalità, e ben oltre, con grande professionalità e passione, così come ai ragazzi del corso magistrale di Televisione, Cinema e New Media dell’Università IULM di Milano che con i loro video hanno raccontato tutto ma proprio tutto anche a chi non ha potuto partecipare in prima persona.

 

Chiudiamo con un grazie speciale al Comune di Milano, in particolare all’assessore allo sport Roberta Guaineri e a quello al verde Pierfranceso Maran, e a tutto il loro staff, in particolare ad Anna De Censi e Giovanni Albanese, per il grande sostegno e appoggio in ogni fase, a partire dalla progettazione, del progetto, alla Commissione pari opportunità del Comune di Milano nella persona di Diana De Marchi, alla Regione Lombardia e al comitato regionale lombardo della Federazione Italiana Pallacanestro.

 

Foto di Claudio Manenti - PhotoMilano

 

Ci vediamo il prossimo anno per adidas Playground Milano League 2020!

  • The MINALS
    The MINALS: un mix di emozioni
  • The MINALS
    Le giocate più spettacolari di The MINALS (parte 1)