Photo Review: "Una Poltrona 3x3"

Photo Review: "Una Poltrona 3x3"

Non vorresti ritornare al 23 dicembre 2019?

Primo giorno di ferie per i più grandi, primo giorno di festa per i più piccoli, un nuovo anno ancora da festeggiare ma soprattutto il primo evento natalizio della storia di adidas Playground Milano League.
Abbiamo aperto le porte della nostra casa per festeggiare insieme, come in una grande famiglia, l’arrivo delle festività natalizie al grido di #PLAYGROUNDisHOME.

Una poltrona 3 per 3” è stata una giornata caratterizzata da tanto gioco e divertimento, il primo evento di 3x3 a tutto campo, il modo migliore per prepararsi alle abbuffate dei giorni successivi.
Vi siamo stati di grande aiuto vero!?

Noi dello staff ci teniamo a ringraziarvi per la grande passione dimostrata e per aver aderito con grande generosità all’iniziativa “porta un regalo” per regalare un sorriso ai bambini ricoverati presso l’Ospedale dei Bambini Buzzi di Milano.

Più di 100 regali sono stati distribuiti tra le corsie il giorno di Natale.
GRAZIE!

111 atleti partecipanti, dal Minibasket fino alla categoria Senior, una sfida a tutto campo con la formula del chi vince resta in campo.

I protagonisti delle prime due ore sono stati gli oltre 40 bambini del Minibasket, dai 6 agli 11 anni, che si sono sfidati in minipartite a tutto campo, un antipasto della prima grande novità dell’edizione 2020 di adidas PML, il progetto Minibasket al quale dedicheremo un intero weekend il 6 e 7 giugno 2020.

Dalle ore 16.30 la palestra di via G. Previati 8 è stata il palcoscenico del primo 3x3 a tutto campo per la categoria Under 16. Il primo girone ha visto trionfare la squadra “Fiorellino is true”, campioni in carica della categoria Under 14 nella scorsa edizione di adidas Playground Milano League.
Il team composto da Matteo Grassi, Tommaso Grioni, Alessandro Conca e Redian Frroku ha dato spettacolo dimostrando grandi qualità e soprattutto una grande intesa.

I vincitori del secondo turno sono stati i ragazzi Riccardo Assi, Marco Montanari, Simeon Zoppi e Giacomo Gazzola della squadra “Gli Affumicatori” che grazie alle loro qualità fisiche e tecniche hanno dimostrato una netta superiorità arrivando a vincere 9 partite in fila, chapeau.

Clicca qui per vedere la photogallery della categoria Under (Minibasket + Under 16) di “Una poltrona 3 per 3”.

La giornata si è conclusa con la categoria Senior: nel primo turno, dopo una sfida all’ultima vittoria tra basket e nomi creativi, gli atleti della squadra “Merry Drinkmas” hanno avuto la meglio sugli “Air Christmas”, versione natalizia degli “Air Monzoro”, finalisti e secondi classificati della categoria Under 16 durante la scorsa edizione di adidas PML, che avranno sete di rivincita la prossima estate.

I vincitori del secondo girone sono stati invece i componenti del team “Big Crew” composto da Andrea Pedrazzini, i fratelli Di Gianvittorio e Pietro Fusella.
Personalità, talento e fisicità sono stati i fattori che hanno permesso di rimanere in campo imbattuti e di dare spettacolo nel corso dell’ultima ora dell’evento.

Senior, non temete, la vostra photogallery la troverete online domani!
Continuate a seguirci!

Buon anno nuovo da tutto lo Staff di adidas Playground Milano League.
Ci vediamo sui playground!

  • Playground Milano League
    Tutto pronto per "UNA POLTRONA 3X3"
  • Playground Milano League
    The Playground Theory, da lunedì 20 gennaio