Agenzia Generale di Milano Amendola Premium Partner di adidas PML

Agenzia Generale di Milano Amendola Premium Partner di adidas PML



Siamo orgogliosi di comunicare che l’Agenzia Generale di Milano Amendola è Premium Partner dell’edizione 2021 di adidas Playground Milano League.

Una partnership nata dall’esigenza reciproca di offrire, dopo un periodo di estrema difficoltà collettiva, vitalità ai giovani attraverso lo sport all’aria aperta e di offrire un contributo concreto al territorio, anche con iniziative di responsabilità sociale.

Grazie alla competenza e professionalità messa in campo dall’Agenzia Generale di Milano Amendola l’evento potrà contare sulla copertura assicurativa per tutti i partecipanti alle giornate di sabato 4 e domenica 5 settembre.

adidas Playground Milano League è un progetto in cui crediamo molto perché pensato per i giovani, lo sport e la città di Milano. Siamo davvero felici ed orgogliosi di poter contribuire in modo concreto alla realizzazione di questo evento e a tutte le attività di responsabilità sociale ad esso connesse”, dichiara Mauro Petrelli Agente Principale dell’Agenzia Generali di Milano Amendola.

Le parole di Paolo Avantaggiato, presidente di Scuola Basket Sound ASD, organizzatrice dell’evento: “Accogliamo con grande piacere l’Agenzia Generali Milano Amendola nel pool di partner di adidas Playground Milano League 2021. Un nuovo ingresso in squadra che ci riempie di orgoglio per l’impegno e la volontà di partecipare all’evento dimostrata dall’agente Principale Mauro Petrelli e da tutto il suo staff. L’inizio di un percorso che ci auguriamo possa durare nel tempo”.

  • Playground Milano League
    GaiaGo è mobility partner di adidas PML 2021
  • Playground Milano League
    THE NEW OLD CONNECTION: TP-LINK E ADIDAS PML INSIEME ANCHE PER L’EDIZIONE 2021