Social Responsibility, il nostro impegno per la collettività

Social Responsibility, il nostro impegno per la collettività

"Lasciare in eredità esperienze, emozioni, connessioni, senso di appartenenza, cose, da condividere sul Territorio: la testa, il cuore e l’anima di una comunità".
 
Un breve estratto della mission che adidas Playground Milano League cerca di realizzare quotidianamente con tutte le proprie forze, in sinergia con tutti gli attori coinvolti nel progetto.
 
A dimostrazione di ciò, in questa seconda edizione abbiamo incrementato ulteriormente, per quanto possibile, il nostro impegno nell'ambito della responsabilità sociale verso la città attraverso due azioni concrete e dal forte valore simbolico.
 
Nella settimana antecedente The League, grazie alla collaborazione degli Assessorati allo Sport e al Verde e in particolare della Commissione Pari Opportunità del Comune di Milano, oltre al prezioso sostegno dei nostri partner, installeremo 9 panchine rosse, simbolo italiano della lotta alla violenza contro le donne, all'interno delle 9 aree verdi nelle quali sono situati i playground dove giocheremo (laddove sono già presenti le poseremo in aree verdi del medesimo municipio), cui seguirà l'inaugurazione ufficiale nelle giornate del 15-16 giugno. Un gesto con cui ribadiamo il messaggio #nonènormalechesianormale.
 
 
Parallelamente, a completamento del nostro nuovo progetto dedicato ai più piccoli appassionati, provvederemo all'installazione di nuovi canestri da minibasket, dove possibile, per ampliare sempre di più la comunità legata al mondo dei playground.
 
 
Gesti semplici con cui vogliamo lasciare un segno tangibile nel presente ma anche per le generazioni future. Per rendere Milano un unico cuore, un'unica anima, un'unica comunità.
  • Playground Milano League
    Breaking News! Germano Lanzoni influencer dell'edizione 2019 di adidas PML
  • Playground Milano League
    Let's Minibasket together!