Road to The MINALS, scatta il count-down!

Road to The MINALS, scatta il count-down!

 

Signore e signori,

Abbiamo tenuto il meglio per la fine.

Come una vera star si è fatta aspettare, ma finalmente è qui con noi la news di lancio di The MINALS, il grande evento finale di adidas Playground Milano League, quest'anno con un look rinnovato.

Il principale cambiamento riguarda la location. Ci sposteremo infatti dal Parco Robinson (ex Parco La Spezia) alla meravigliosa cornice della Darsena di Milano, un luogo che non ha certo bisogno di ulteriori presentazioni.

Un'altra variazione riguarda la data di svolgimento dell'evento, anticipata per la seconda edizione a giovedì 4 luglio, a partire dal pomeriggio.

Ciò che non cambia è invece la formula del torneo. I vincitori di ciascuna division per ogni categoria si sfideranno all'ombra dei Navigli per la corona di re e regine dei playground milanesi.

Ad animare la serata ci saranno anche performance di street art e musica, un villaggio dedicato ai partner, e un'imperdibile esibizione di basket 3x3 in carrozzina dei nostri amici della Briantea84, squadra campione d'Italia. Non mancheranno infine sorprese live da conoscere direttamente sul posto.

A raccontare la serata il mago dello storytelling made in Milan, Germano Lanzoni, attore teatrale e celebre volto de "Il Milanese Imbruttito".

L'estate si avvicina e noi di adidas Playground Milano League non vediamo l'ora di passarla in vostra compagnia, per cui... ci vediamo sui playground!

  • Blog
    In viaggio per Milano!
  • Partner
    MONDO ufficialmente Official Supplier di adidas PML