Ardens Sedriano entra nel programma Società Amiche

Ardens Sedriano entra nel programma Società Amiche

adidas Playground Milano League annuncia ufficialmente l'ingresso dell'Ardens Basket Sedriano nel network di Società Amiche dell'evento
 
La società Ardens Basket Sedriano milita nel campionato C Silver con la squadra senior e ha sei squadre giovanili con ragazzi dai 13 ai 20 anni  inoltre ha un centro minibasket con oltre 180 mini atleti. La società aderisce all’Armani Junior Program dell’Olimpia Milano.

Fondata nel 1984 da un gruppo di appassionati la società ha come principale obiettivo di diffondere la pratica della pallacanestro a Sedriano, di incidere nel sociale attirando i giovani alla pratica sportiva ed educandoli ad un comportamento corretto sia sul campo che al di fuori.
 
Oltre a ciò la società si occupa per conto del comune di Sedriano e del comune limitrofo di Bareggio di attività vicine a quelle sportive come l’organizzazione del centro estivo del comune di Sedriano presso la scuola primaria e dell’infanzia e dell’attività psico-motoria nelle scuole primaria e dell’infanzia dei comuni di Sedriano e Bareggio. 
  • Blog
    Il Naviglio a Milano: The Minals entra nella storia della Darsena
  • Playground Milano League
    Che suono fa adidas PML?