Street Art Experience powered by Wiko

Street Art Experience powered by Wiko

adidas Playground Milano League è orgogliosa di comunicare che Wiko è Main Partner del progetto Street Art Experience anche per l’edizione 2021.

Per noi di adidas PML affiancare alcune forme d’arte di strada allo sport di strada contribuisce allo sviluppo di una comunità dinamica e legata al territorio. Condividere le diverse espressioni del talento, in campo artistico e sportivo, arricchisce la comunità e aggiunge valore al territorio, rafforzando il senso di appartenenza alla città.

Dopo il successo della scorsa edizione, il brand franco-cinese di smartphone ribadisce la sua prossimità alle nuove generazioni, ai loro linguaggi, codici stilistici e passioni rilanciando il progetto Street Art Experience che vedrà protagonista il mondo della street dance.

"Nel corso delle precedenti edizioni la collaborazione con Wiko è stata un esempio virtuoso per lo spirito di squadra e la voglia di costruire insieme qualcosa di unico.  Quest’anno abbiamo apprezzato la scelta della street dance come espressione del talento e della creatività e siamo estremamente convinti che ci sarà da divertirsi” - ha dichiarato Paolo Avantaggiato, presidente di Scuola Basket Sound ASD, organizzatrice dell'evento.

“Negli ultimi anni abbiamo ideato e preso parte a diverse iniziative per coinvolgere i giovani e raccontare le loro capacità ed il loro potere creativo. Dopo il successo della scorsa edizione non potevamo che riconfermare la collaborazione con adidas Playground Milano League per un progetto strutturato come Street Art Experience, che ci permette di diventare vere e proprie casse di risonanza per i nostri utenti ed il loro talento” - dichiara Morena Porta, Marketing & Communication Director di Wiko South of Europe. “Wiko è da sempre il brand del lusso democratico e della tecnologia accessibile a tutti e la scelta di una forma espressiva come quella della street art, in generale, e della street dance, nello specifico di questa edizione, non è casuale. In Wiko riteniamo da sempre le nuove generazioni come la forza trainante della nostra comunità, il cui potenziale creativo spesso rimane inespresso per mancanza di opportunità di visibilità. Vogliamo valorizzare ogni diversa espressione del talento, della creatività e dell’innovazione per riportare la vivacità nelle strade, dopo questo periodo difficile, oltre che sugli schermi dei nostri smartphone.” 

CLICCA QUI per il comunicato stampa integrale

  • Playground Milano League
    adidas PML e Pick-Roll: una partnership a 360°
  • Playground Milano League
    Obiettivo PhotoTeam: scopri come diventare uno dei fotografi ufficiali di adidas PML 2021