The Minals: dalle ore 16 vi aspettiamo in Darsena!

The Minals: dalle ore 16 vi aspettiamo in Darsena!

 

L'appuntamento è in Darsena (tra il mercato comunale e Piazza XXIV Maggio), alle ore 16.00 per The Minals, la finalissima di adidas Playground Milano League. 

Full immersion con le semifinali delle categorie Under 14 e Under 16 maschili e Junior Femminile sul playground allestito per l’occasione sulla Darsena, firmato Mondo e certificato ufficialmente FIBA.

Est contro Ovest, Nord contro Sud, questo il format della competizione, con i quattro capitani di Division, Pietro Aradori, Diego Flaccadori, Nicolò Melli e Gigi Datome, che si stanno già sfidando a suon di Instagram Stories per lanciare le squadre delle rispettive division alla conquista del titolo di King e Queen dei playground milanesi.

Intorno alle 17.30, prima delle semifinali riservate alle due categorie senior (a partire dalle 18), andrà in scena l'All-Star Game, un momento speciale che vedrà coinvolte le selezioni Under 16 maschili e femminili di adidas Playground Milano League e del torneo Il Campetto, andato in scena il weekend appena trascorso, cui seguiranno le relative premiazioni. 

Prima delle 18 verranno premiate le formazioni che hanno vinto il premio per i “nomi più simpatici”

 


Dalle 19 invece spazio al grande ospite della serata di The MINALS. Jamal Murray, playmaker dei Denver Nuggets e testimonial di adidas, sarà in nostra compagnia fino alle 21, pronto a intrattenere i presenti con due ore di grande divertimento.

Alle 20.30, sempre con Murray in campo, ci sarà un momento speciale per la città di Milano: la prima sfida 3x3 di basket in carrozzina nel capoluogo lombardo. Protagonisti della partita sei giocatori della Briantea84, vicecampione d’Italia, cinque dei quali membri della Nazionale Italiana che dal 28 agosto al 9 settembre sarà impegnata ai Campionati Europei di Wałbrzych in Polonia.

Siete già pronti? Noi vi aspettiamo! 

 

  • The League
    Ecco la Top 3 dei nomi più simpatici
  • The MINALS
    The Minals: le prime foto della finalissima di adidas Playground Milano League