Torneo Il Campetto e adidas PML insieme per alimentare la diffusione del movimento del 3X3

Torneo Il Campetto e adidas PML insieme per alimentare la diffusione del movimento del 3X3

 

I tornei di basket 3x3 "Il Campetto" di Carbonara Ticino e "adidas Playground Milano League" annunciano un accordo di partnership con l'obiettivo di fare rete e raddoppiare il divertimento per i ragazzi.
Ciascun torneo applicherà infatti uno sconto a tutti i propri partecipanti per l'iscrizione alla competizione "amica".

 

Numerosi i punti di contatto che hanno portato le due realtà a collaborare: dalla diffusione del movimento 3x3 allo stretto legame con il territorio, fino al tema della responsabilità sociale d'impresa.

 

La promozione dedicata ai partecipanti dei due tornei prevede uno sconto del 25% sull'iscrizione al secondo torneo.

 

Gran finale il 4 luglio nella splendida cornice della Darsena di Milano, in occasione di The MINALS di adidas PML. L'inedita sfida in stile All-Star Game tra le selezioni Under 16 maschili e femminili dei due tornei sarà la ciliegina sulla torta.

 

Che aspettate?! Iscrivetevi subito!

Ulteriori info e chiarimenti per usufruire degli sconti ai seguenti indirizzi e mail

mailto:scuolabasketsound@gmail.com (adidas PML)

info@torneoilcampetto.it (Torneo Il Campetto)

 

"Il Campetto" è un torneo di basket 3x3 organizzato dall'ASD Carbonara al Ticino Basket che si svolge nell'omonimo comune in provincia di Pavia. Giunto alla sua 11°esima edizione, è una competizione ormai consolidata nel territorio, capace di vantare numeri e attività degni di nota. E' destinato a tutti i target, dal minibasket alle categorie Open, oltre all'affiliazione al circuito FISB, associazione sportiva che promuove la disciplina del basket da strada. Grande centralità assume inoltre l'impegno in ambito di social responsibility: dal 2015, infatti, "Il Campetto" devolve tutto il ricavato a favore della onlus "Slums Dunk". Nel 2018 una parte è stata devoluta anche al reparto di oncoematologia pediatrica dell'ospedale San Matteo di Pavia.

 

"adidas Playground Milano League" è il più importante progetto mai realizzato sui playground milanesi. Un torneo di basket 3x3 giocato sui 9 municipi della città, a cui si affiancano altre attività in ambito di sostenibilità, street art e social responsibility (in ognuno dei 9 parchi verrà installata una panchina rossa, simbolo della lotta alla violenza contro le donne).

 

Giunto alla sua seconda edizione, vede in The MINALS il suo grande evento finale, il 4 luglio nella cornice della Darsena di Milano, con le finali del torneo ma non solo. E’ destinato a tutti i target, dal minibasket alle categorie Senior, e può contare su diversi patrocini, tra cui quello del Comune di Milano e della Regione Lombardia.

  • Blog
    In viaggio per Milano!
  • Partner
    Rigoletto Official Partner di adidas PML 2019