adidas PML: Pocket Exhibit at Street Art Walls Of Milano

adidas PML: Pocket Exhibit at Street Art Walls Of Milano

Si è conclusa la prima edizione milanese di adidas Playground Milano League, l'evento di basket 3vs3, ma non solo, che si è svolto sui 9 playground milanesi, uno per ogni municipio della città, nei weekend di giugno e nel primo di luglio. 

All'interno dell'evento sportivo, uno spazio dedicato a un importante contest dove il “gioco in strada” è stato concepito come divertimento, opportunità di socializzazione, tradizione di valori, idee e regole. 

Anche questo fa parte delle persone e della loro vita quotidiana. È fatto di attimi, sguardi e scorci da catturare con originalità, creatività e prontezza, che ritraggono la propria città e la voglia di viverla in tutto e per tutto.

Affiancare alcune forme d’arte di strada allo sport di strada contribuisce alla creazione di una comunità dinamica e legata al territorio. Facilita l’abbattimento di barriere sociali, generazionali e culturali. Condividere le diverse espressioni del talento, in campo artistico e sportivo, arricchisce le persone attraverso esperienze comuni ed emozioni.

Emozioni che ha trasmesso anche la foto del vincitore salito sul podio, grazie alla sua foto votata dai tanti cuori di Instagram con l'hashtag #StreetArtPhotoContest.

Il suo nome? Christian Lovati, che avrà l'opportunità di esporre questa immagine e altre 3 nella Pocket Exhibit all’interno di Spazio Tadini-Casa Museo di Milano. Ma ci saranno anche le immagini degli altri partecipanti: Angelo D'Ambrosio, Rodolfo Cammarata, Ilde Mancuso, Debora Ciamberlini, Roberto Crepaldi, Alain Jean Pietrolongo, Raffaella Bizzarri, Giangaetano Sabbati, Patrizia Massoli, Marina Labagnara.

Quando? A partire dal 12 luglio, giorno dell'inaugurazione. Vi aspettiamo!

  • The MINALS
    Danilo Gallinari a The MINALS
  • The MINALS
    The MINALS: l'area adidas. Animazione, musica, giochi e tanto altro