Fielmann official partner del progetto Minibasket di adidas PML 2021

Fielmann official partner del progetto Minibasket di adidas PML 2021

Siamo estremamente felici di comunicare che Fielmann è official partner del progetto Minibasket di adidas Playground Milano League 2021.

Fielmann, sinonimo di occhiali di design a prezzi contenuti, è presente a Milano con due store, in corso Vercelli 13 e corso Buenos Aires 26. Fondata nel 1972 da Günther Fielmann, l’azienda leader in Germania del settore eyewear retail, oggi presente in 16 paesi d’Europa con oltre 850 punti vendita (in Italia è attiva dal 2015 con 38 punti vendita in 7 regioni), scenderà in campo al fianco dei più piccoli appassionati e delle loro famiglie sabato 4 settembre in occasione del progetto Minibasket di adidas PML sul playground di via Lessona gestito dall’associazione Quarto Oggiaro Vivibile.

Le t-shirt che verranno distribuite gratuitamente a tutti i piccoli partecipanti saranno brandizzate Fielmann, ma non è tutto. Infatti, il brand tedesco fornirà occhiali da sole a tutto lo staff tecnico presente sui playground dell’evento e metterà in palio come premi un occhiale da sole per gli MVP di ciascuna categoria di The League: il torneo di basket 3x3 che verrà disputato in contemporanea su 4 playground della città, sabato 4 settembre (simultaneamente al progetto Minibasket), e che si concluderà il giorno seguente in occasione del grande evento finale The MINALS presso il playground di viale Stelvio.

La condivisione di valori comuni, il senso di responsabilità per l’ambiente e per le generazioni a venire, hanno reso questa collaborazione del tutto naturale. Desideriamo che la partnership di Fielmann possa essere un’iniziativa concreta di sostenibilità sociale volta a creare beneficio per la comunità milanese” spiegano Elena Bosi Deputy Store manager di corso Vercelli e Nicola Farise Store manager di corso Buenos Aires.

Siamo onorati di dare il benvenuto ad un brand prestigioso come Fielmann tra i partner di adidas Playground Milano League. Una partnership nata dalla condivisione di valori come il legame con il territorio e la comunità, la voglia di dare un contributo concreto allo sport praticato all’aria aperta, l’entusiasmo di scendere in campo al fianco di bambini e giovani condividendo le loro passioni senza dimenticare la grande attenzione verso la responsabilità sociale - dichiara Paolo Avantaggiato, Presidente di Scuola Basket Sound ASD organizzatrice dell’evento - tutti elementi che animano l’organizzazione del nostro evento dal principio e che consideriamo dei veri e propri capisaldi nelle relazioni con i partner”.

  • Playground Milano League
    Progetto Minibasket: ISCRIZIONI APERTE
  • Playground Milano League
    GREEN PASS: tutte le info per partecipare ad adidas PML 2021