GaiaGo è mobility partner di adidas PML 2021

GaiaGo è mobility partner di adidas PML 2021

Siamo felici di comunicare che GaiaGo, prima UrbanTech Mobility Company a integrare la mobilità negli spazi e ad aggregarla sul territorio, è mobility partner dell’edizione 2021 di adidas Playground Milano League.

Grazie al format “In and Out”, lanciato da GaiaGo in partnership con Pick-Roll, startup che offre soluzioni tecnologiche innovative allo sport system e community partner di adidas Playground Milano League, gli appassionati di basket e gli atleti che si sfideranno a colpi di “canestro” potranno coniugare pratica sportiva e mobilità sostenibile.

Lo sport e la mobilità rappresentano da sempre l’iniziativa più importante: la condivisione - commenta Mattia Zara, Direttore Marketing di GaiaGoL’evento adidas Playground Milano League è un momento meraviglioso dove il basket cittadino e la mobilità condivisa si incontrano e noi di GaiaGo siamo entusiasti di essere il mobility partner”.

Attraverso il format “In and Out”, i partecipanti all’evento potranno spostarsi e raggiungere i campi da gioco usufruendo di ore di mobilità in sharing gratuita: basterà iscriversi sull’app di Pick-Roll per registrarsi presso i playground dove si giocheranno le partite e accedere al marketplace della mobilità di GaiaGo, nel quale gli utenti potranno registrarsi con il codice community PICKROLLXGAIAGO1 per ottenere due ore di mobilità totalmente gratuita.

L’attenzione nei confronti dell’ambiente è da sempre uno dei capisaldi della nostra iniziativa - dichiara Paolo Avantaggiato, presidente di Scuola Basket Sound ASD organizzatrice dell’evento- Come dimostra Playgr…een-Playground Sostenibili: il progetto interamente dedicato alla sostenibilità di adidas PML. Nel corso delle edizioni precedenti, nonostante gli ottimi risultati raggiunti, ci siamo sempre posti l’obiettivo di fare qualcosa in più sul tema della mobilità sostenibile e quest’anno con un ottimo gioco di squadra e grazie a compagni fantastici come Pick-Roll e GaiaGo, siamo pronti ad alzare l’asticella e offrire alle persone un servizio che le aiuti a fare la cosa giusta”.

L’obiettivo del progetto è duplice: stimolare i partecipanti a spostarsi in modo sostenibile ed educarli all’utilizzo corretto dei mezzi, grazie al coinvolgimento degli operatori Dott e CityScoot che presidieranno i campetti con i loro mezzi. Tutto questo, in modo interattivo e coinvolgente attraverso una challenge sul campo, nella quale i partecipanti potranno imparare ad utilizzare i monopattini in modo sicuro e avranno l’opportunità di ottenere ulteriori ore di mobilità gratuita.

CLICCA QUI per il comunicato stampa integrale

 

  • Playground Milano League
    Obiettivo PhotoTeam: scopri come diventare uno dei fotografi ufficiali di adidas PML 2021
  • Playground Milano League
    Agenzia Generale di Milano Amendola Premium Partner di adidas PML