adidas PML va a canestro con Meta 2000!

adidas PML va a canestro con Meta 2000!

Non contemplano il rugby ma promuovono il sano divertimento sul parquet. adidas Playground Milano League è lieta di accogliere nel pool di Società Amiche Meta 2000 Basketball.
 
Nel 1991 alcuni genitori di alunni della scuola “Maria Ausiliatrice” di San Donato Milanese, gestita dalle Suore Salesiane, con grande entusiasmo e impegno, hanno fondato la società “Polisportiva Meta 2000”.
 
Mentre anni fa la maggior parte dei bambini che frequentavano i corsi della Polisportiva erano alunni della scuola Maria Ausiliatrice, oggi si sono uniti anche bambini frequentanti altre scuole di San Donato, che ci ha permesso di diventare punto di riferimento come centro di Minibasket sul nostro territorio.

In seguito la Società, per non disperdere energie, ha focalizzato il suo interesse sul settore cestistico, mantenendo inalterati gli obiettivi originari: infatti oggi come allora l’obiettivo principale è quello di riuscire a far crescere dei giovani che possano eccellere non solo nella vita sportiva, ma anche in quella di tutti i giorni.

Il movimento cestistico comprende attualmente il Minibasket, con circa 140 ragazzini iscritti che vanno dalle annate 2006 al 2013, e le categorie agonistiche, con circa 100 iscritti che cercano di ottenere risultati nelle varie categorie e con la prima squadra di Promozione realizzata unitamente alla società KOR di San Giuliano Milanese.
 
  • Playground Milano League
    Con Camping Milano, non giochi mai in trasferta
  • Società Amiche
    MB501, la targa del Minibasket!