THE NEW OLD BOTTLE: adidas PML e Orion Bottle insieme per l’edizione 2021

THE NEW OLD BOTTLE: adidas PML e Orion Bottle insieme per l’edizione 2021

adidas Playground Milano League è orgogliosa di presentare la partnership con Orion BottlePremium Partner per l'edizione 2021 dell'evento più importante mai realizzato sui playground milanesi.

Una partnership che nasce con l’obiettivo di dare valore al tema della sostenibilità per creare valore futuro a beneficio della comunità, promuovendo azioni concrete, che rispettino il territorio e rafforzino il senso di appartenenza alla città.

Orion Bottle è brand giovane e ambizioso che produce borracce riutilizzabili in perfetto equilibrio tra stile, innovazione e rispetto per il pianeta.

Anche nell’edizione 2021, aPML si impegna nella la riduzione del consumo di plastica.
Per dare l’esempio distribuiremo a tutto lo staff presente sui playground la bottle ufficiale dell’evento powered by Orion Bottle, 100% plastic free. 
Inoltre, offriremo ai partecipanti la possibilità di acquistare la bottle utilizzando il codice promo esclusivo XBAPML10

L'esclusivo X / B Bottle Pack, brandizzato adidas Playground Milano League, sarà un premio destinato alle squadre meglio classificate a The MINALS, un'ulteriore spinta ad assumere abitudini e comportamenti attenti e sostenibili nei confronti dell'ambiente.

Siamo entusiasti di dare il benvenuto a Orion Bottle tra i partner di adidas PML. Una realtà che incarna i nostri stessi valori e vede lo Sport come espressione di valori e princìpi etici. Attraverso questa partnership avremo la possibilità di mettere in pratica azioni concrete che portano ad un’effettiva riduzione dell’utilizzo della plastica, punto di partenza fondamentale per creare cultura e consapevolezza verso la nostra comunità” afferma Paolo Avantaggiatopresidente di Scuola Basket Sound ASD, organizzatrice dell’evento.

“Abbiamo voluto la partnership con adidas PML perché rappresenta l’unione di una serie di valori in cui crediamo. Passione per lo sport, voglia di condivisione, spirito di aggregazione e sostenibilità. Questi sono i motivi che ci hanno spinto a voler essere premium partner di adidas Playground Milano League” , le parole di Alessandro Vona, creative director di Orion Bottle.

  • Playground Milano League
    ISCRIZIONI APERTE
  • Playground Milano League
    Slyvi si conferma partner tecnologico di adidas PML