adidas PML e Pick-Roll: una partnership a 360°

adidas PML e Pick-Roll: una partnership a 360°

Una storia che continua e si sviluppa negli anni

Siamo entusiasti di annunciare che Pick-Roll è community partner di adidas Playground Milano League anche per l’edizione 2021.

Pick-Roll è l’app della community del basket, la prima realtà in Italia che mette in contatto appassionati, dilettanti e giocatori amatoriali superando il confine tra mondo fisico e digitale per consentire agli utenti di vivere l’esperienza sportiva in tutte le sue declinazioni.

Grazie a Pick-Roll e alle sue funzionalità, i nostri atleti e gli appassionati presenti agli eventi di adidas PML avranno la possibilità di beneficiare di vantaggi esclusivi grazie alla propria passione per il basket.
In occasione dell'edizione 2021, grazie alla triangolazione con GaiaGo, il focus sarà rivolto sul tema della mobilità sostenibile… stay tuned!

“Siamo felicissimi di poter collaborare ancora con i ragazzi di adidas Playground Milano League, ormai punto di riferimento estivo per tutti i baller della città. Essere parte in qualche modo della famiglia per noi è motivo di orgoglio. Per questa edizione l’obiettivo è di incentivare un nuovo modo di vivere lo sport, più sano, rispettoso e attento. Questa partnership rappresenta un’occasione preziosa per Pick-Roll per comunicare, attraverso azioni concrete, i valori del brand e per sensibilizzare la nostra giovane community sulla sostenibilità ambientale, tematica oggi quanto più attuale e rilevante. Non vediamo l'ora di vedere i baller scaldare l'asfalto milanese!”, le parole di Dario Ferretti, CEO Pick-Roll.

Siamo orgogliosi di collaborare con una realtà come Pick-Roll che ha trasformato la passione per il basket in un’idea innovativa che offre a migliaia di persone una nuova opportunità di vivere il basket - dichiara Paolo Avantaggiato, presidente di Scuola Basket Sound ASD organizzatrice dell’evento – Grazie alle diverse funzionalità dell’app, che consiglio vivamente di scaricare, i nostri atleti e tutti i presenti agli eventi di adidas PML potranno essere ancora più protagonisti dell’evento. Abbiamo scelto, insieme, di valorizzare un progetto sulla mobilità sostenibile che è perfettamente in linea coi nostri valori ed obiettivi”.

Scaricate l’app per alimentare la community e la vostra fame di basket!

Scopri di più: www.pick-roll.com

  • Playground Milano League
    Welcome Kit!
  • Playground Milano League
    Street Art Experience powered by Wiko