Progetto Minibasket powered by Crema Novi: ISCRIZIONI APERTE!

Progetto Minibasket powered by Crema Novi: ISCRIZIONI APERTE!

Il gioco sta per cominciare e… le pedine più giovani muovono per prime.

Torna l’appuntamento di adidas Playground Milano League dedicato ai più piccoli dai 6 a 12 anni senza distinzione di genere: il progetto Minibasket powered by Crema Novi.

La partecipazione e gratuita e aperta a tutti!


Nella giornata di sabato 11 giugno tutti i partecipanti potranno divertirsi e imparare i fondamentali del minibasket attraverso giochi, partite, tornei, sfide e varie attività in due playground della città contemporaneamente:


I bambini e le bambine che parteciperanno saranno affiancati da uno staff di istruttori qualificati che li seguirà durante tutto lo svolgimento della giornata.

In più, ci saranno anche tante sorprese veramente… gustose! 
Il major partner dell’evento sarà Crema Novi, che offrirà a tutti i partecipanti la merenda realizzata con la crema spalmabile con il 45% di nocciole esclusivamente italiane e da sempre specialità di Novi, il Grande Cioccolato Italiano.

Le sorprese per i più piccoli non sono finite: ogni iscritto riceverà una t-shirt brandizzata col logo Crema Novi per giocare e divertirsi sui 2 playground.

Sarà possibile iscriversi per tutti i ragazzi di età compresa tra i 6 e i 12 anni a partire da giovedì 12 maggio dalle ore 17:00 sul sito di adidas Playground Milano League nella sezione MINIBASKET.

CLICCA QUI per iscriverti!


Noi abbiamo fatto la nostra mossa, adesso tocca a voi.

 Ci vediamo sui playground!

  • Playground Milano League
    ISCRIZIONI APERTE!
  • Playground Milano League
    adidas PML e IL CENTRO - Shopping Mall di Arese, insieme per l’edizione 2022