Siamo orgogliosi di annunciare che anche in quest’edizione 2022 e per il quarto anno di fila Pick-Roll sarà community partner di adidas Playground Milano League.
Pick-Roll è un brand che offre soluzioni tecnologiche per lo sport system e che si impegna a contribuire attivamente alla crescita del movimento sportivo italiano attraverso la digitalizzazione. È la piattaforma per eccellenza della community del basket, la prima realtà in Italia che con la sua app innovativa riunisce appassionati, dilettanti e giocatori amatoriali. Tramite quest’ultima per ogni utente è possibile trovare il campo più vicino, organizzare gli incontri, trovare gli eventi e valutare le proprie prestazioni e quelle degli altri giocatori presenti. L’applicazione conta oltre 50mila utenti attivi in tutto il territorio nazionale e oltre 7mila strutture inserite.
Per l’edizione 2022, tutti i presenti agli eventi di adidas PML avranno la possibilità di partecipare alle challenge Fulmine powered by Pick-Roll. Le challenge saranno in totale 16 e si terranno in due momenti distinti, una al mattino e una al pomeriggio, durante il weekend di The League, sabato 2 e domenica 3 luglio. I 16 vincitori parteciperanno alla sfida finale di Fulmine powered by Pick-Roll il 7 luglio a The MINALS e il vincitore finale si aggiudicherà come premio 2 experience Hospitality Eurobasket offerte da Pick-Roll per la partita di esordio della nazionale italiana di basket, Italia - Estonia del 2 settembre presso il Mediolanum Forum di Assago.
“Con adidas Playground Milano League abbiamo costruito un solido rapporto e non potremmo essere più felici del rinnovo di questa partnership. Come abbiamo già dichiarato più volte, essere parte di questa famiglia per noi è motivo di orgoglio. Anche quest’anno avremo l’occasione di comunicare, attraverso azioni concrete, quello in cui crediamo e di coinvolgere chi dà davvero valore al nostro brand: la nostra giovane community. Abbiamo una sorpresa per loro e non vediamo l’ora di seguire le loro sfide sui playground!”, le parole di Dario Ferretti, CEO Pick-Roll.
“Il concetto di comunità unita e dinamica è uno dei pilastri su cui poggia Playground Milano League fin dal suo concepimento. Il rinnovo di questa collaborazione è un’ulteriore conferma che Pick-Roll è perfettamente allineata con i nostri valori ed è riuscita grazie al suo lavoro ad adattarli al mondo della tecnologia e dell’innovazione. Questa è una partnership a cui teniamo molto, perché offre sia ai giocatori sia a tutto lo staff di PML un’opportunità di vivere la passione per il basket in maniera unica. Lo vedrete con una grande sorpresa che abbiamo in serbo per voi quest’anno. Scaricate assolutamente l’app, vi assicuro che ne vale la pena!” dichiara con entusiasmo Paolo Avantaggiato, Presidente di Scuola Basket Sound ASD.