
Siamo davvero felici di comunicare che GaiaGo sarà mobility partner anche per quest’edizione 2022 di adidas Playground Milano League.
Anche quest’anno tutti i partecipanti agli appuntamenti ufficiali di aPML potranno usufruire di minuti di mobilità in sharing gratuita. Tutto quello che dovranno fare sarà scaricare l’app GaiaGo e inserire il codice community dedicato “PLAYGROUNDMILANO”.
Continua dunque il progetto nato nella passata edizione, sempre con l’obiettivo di educare i partecipanti all’utilizzo corretto dei mezzi e a spostarsi in modo sostenibile. Anche quest’anno infatti saranno presenti gli operatori Dott e CityScoot, per presidiare i playground con i loro mezzi, sia durante The League che The MINALS.
Paolo Avantaggiato, Presidente di Scuola Basket Sound ASD, si è detto davvero entusiasta per il rinnovo della collaborazione: “È davvero un grande piacere per noi di Playground Milano League continuare la partnership con gli amici di GaiaGo. Vogliamo incentivare la mobilità sostenibile e crediamo fortemente in questo progetto. È un regalo che facciamo alla città di Milano e ai suoi abitanti: vogliamo essere sempre pronti a fare qualcosa per la nostra comunità e l’attenzione a questo tipo di tematiche è da sempre una delle nostre prime preoccupazioni. Raggiungiamo i playground in maniera sostenibile!”
La partnership con GaiaGo si inserisce all'interno del progetto Playgr...een, Playground Sostenibili. Attraverso questo vogliam creare valore a beneficio della comunità̀ attraverso azioni concrete volte a tutelare il territorio e l'ambiente, rafforzando il senso di appartenenza alla città.
