FACCIAMO LA MOSSA GIUSTA: GAIAGO E PLAYGROUND MILANO LEAGUE ANCORA INSIEME PER L’EDIZIONE 2022 NEL SEGNO DELLA MOBILITÀ SOSTENIBILE

FACCIAMO LA MOSSA GIUSTA: GAIAGO E PLAYGROUND MILANO LEAGUE ANCORA INSIEME PER L’EDIZIONE 2022 NEL SEGNO DELLA MOBILITÀ SOSTENIBILE


Siamo davvero felici di comunicare che GaiaGo sarà mobility partner anche per quest’edizione 2022 di adidas Playground Milano League.

Anche quest’anno tutti i partecipanti agli appuntamenti ufficiali di aPML potranno usufruire di minuti di mobilità in sharing gratuita. Tutto quello che dovranno fare sarà scaricare l’app GaiaGo e inserire il codice community dedicato “PLAYGROUNDMILANO”.

Continua dunque il progetto nato nella passata edizione, sempre con l’obiettivo di educare i partecipanti all’utilizzo corretto dei mezzi e a spostarsi in modo sostenibile. Anche quest’anno infatti saranno presenti gli operatori Dott e CityScoot, per presidiare i playground con i loro mezzi, sia durante The League che The MINALS.

Paolo Avantaggiato, Presidente di Scuola Basket Sound ASD, si è detto davvero entusiasta per il rinnovo della collaborazione: “È davvero un grande piacere per noi di Playground Milano League continuare la partnership con gli amici di GaiaGo. Vogliamo incentivare la mobilità sostenibile e crediamo fortemente in questo progetto. È un regalo che facciamo alla città di Milano e ai suoi abitanti: vogliamo essere sempre pronti a fare qualcosa per la nostra comunità e l’attenzione a questo tipo di tematiche è da sempre una delle nostre prime preoccupazioni. Raggiungiamo i playground in maniera sostenibile!”

La partnership con GaiaGo si inserisce all'interno del progetto Playgr...een, Playground Sostenibili. Attraverso questo vogliam creare valore a beneficio della comunità̀ attraverso azioni concrete volte a tutelare il territorio e l'ambiente, rafforzando il senso di appartenenza alla città.

 

 

  • Playground Milano League
    Le categorie di adidas Playground Milano League 2022
  • Playground Milano League
    IL KIT di adidas PML 2022