Epson entra nel pool di adidas PML come Top Partner

Epson entra nel pool di adidas PML come Top Partner

 
A pochi giorni dal lancio ufficiale dell'iniziativa di Social Responsibility, adidas Playground Milano League accoglie tra i suoi partner Epson, con la qualifica di Top Partner.

"Al giorno d'oggi le aziende ricoprono un ruolo fondamentale in tema di responsabilità sociale d'impresa. Noi di adidas PML, nel nostro piccolo, cerchiamo di adottare pratiche e comportamenti volti a creare valore sociale per il territorio. Il prezioso sostegno di Epson ci spinge a continuare in questa direzione" ha dichiarato Paolo Avantaggiato, presidente di Scuola Basket Sound ASD, organizzatrice dell'evento.

"Epson Italia, in linea con il gruppo Epson di cui fa parte, è impegnata da anni sul fronte della CSR (Responsabilità Sociale d’Impresa) con la partecipazione a progetti di sensibilizzazione su temi di rilievo sociale, a tutela e inclusione dei soggetti più deboli della società, privilegiando le iniziative che promuovano attività concrete sul territorio. Siamo quindi felici di condividere con adidas Playground Milano League gli obiettivi di promozione dello sport fra i giovani creando una comunità sensibile ai valori di cui lo sport si fa promotore anche rispetto alle fasce più svantaggiate, e l’impegno verso l’ambiente, tema prioritario nella mission di Epson, con la riduzione al minimo dell’impatto sul territorio delle attività connesse all’evento", afferma Luca Cassani, CSR Manager, Epson Italia.
 
  • Playground Milano League
    Let's Minibasket together!
  • Playground Milano League
    It's time! Adidas PML apre ufficialmente le iscrizioni!