Pick-Roll e adidas PML insieme per fare squadra

Pick-Roll e adidas PML insieme per fare squadra

Siamo entusiasti di annunciare che Pick-Roll è community partner di adidas Playground Milano League.

Pick-Roll è l’app della community del basket, la prima realtà in Italia che mette in contatto appassionati, dilettanti e giocatori amatoriali superando il confine tra mondo fisico e digitale per consentire agli utenti di vivere l’esperienza sportiva in tutte le sue declinazioni.

Grazie a Pick-Roll e alle sue funzionalità, i nostri atleti e gli appassionati presenti agli eventi di adidas PML 0202 avranno la possibilità di votare i migliori giocatori di ogni categoria di partecipanti.
Per votare il proprio MVP ogni utente dovrà scaricare l’app Pick-Roll disponibile per dispositivi Android e iOS.

“Siamo felicissimi di poter collaborare con i ragazzi di adidas Playground Milano League! Ormai punto di riferimento estivo per tutti i baller della città. Essere parte in qualche modo della famiglia per noi è motivo di orgoglio. Nonostante l'anno sia stato particolare per ovvi motivi, vedere una ripartenza così importante ci fa solo che essere positivi per il futuro! Non vediamo l'ora di vedere i baller scaldare l'asfalto milanese!”

Siamo orgogliosi di collaborare con una realtà come Pick-Roll che ha trasformato la passione per il basket in un’idea innovativa che offre a migliaia di persone una nuova opportunità di vivere il basket - dichiara Paolo Avantaggiato, presidente di Scuola Basket Sound ASD organizzatrice dell’evento – Grazie alle diverse funzionalità dell’app, che consiglio vivamente di scaricare, i nostri atleti e tutti i presenti agli eventi di adidas PML 0202 potranno votare i migliori giocatori della manifestazione.

Scaricate l’app per alimentare la community e la vostra fame di basket!

Scopri di più: https://www.pick-roll.com/

  • Partner
    WILSON PREMIUM OFFICIAL BALL ANCHE PER L’EDIZIONE 0202
  • Partner
    adidas PML e Uramaki | Digital Content insieme per una coverage di qualità