DAY 1: adidas PML is back

DAY 1: adidas PML is back

Ci siamo!

adidas Playground Milano League è tornata, con l'edizione 0202, ad infiammare i playground della city.

Il periodo di preparazione a questa edizione, diversa ma non per questo meno affascinante, è stata una vera propria sfida che abbiamo accettato con grande determinazione e senso di responsabilità e oggi, possiamo dire di aver vinto.

Dopo una mattinata intensa di allestimenti il playground di via Lessona è pronto ad ospitare il DAY 1 di adidas Playground Milano League 0202!
Siamo già in campo con la categoria Under14 di cui potete seguire risultati e classifiche in diretta sul nostro website playgroundmilanoleague.com

A seguire le ragazze della Junior femminile mentre nel pomeriggio, spazio ai ragazzi dell' Under16 e ai Senior maschili a completamento della giornata che vedrà sul playground circa 80 giocatori.

I fotografi di PhotoMilano come sempre saranno insieme a noi sui playground per farvi vivere e rivivere le emozioni di tutti gli appuntamenti di adidas PML 0202.

Un aspetto fondamentale che ci teniamo a sottolineare: la giornata si svolgerà nel rispetto delle norme previste dal protocollo di sicurezza, redatto dal dottor Casamassima e approvato dalle istituzioni.

Segui il racconto della giornata in diretta sui nostri canali social!

 

  • Partner
    adidas PML e Università IULM ancora insieme per l’edizione 0202
  • Playground Milano League
    Z2BOYS e Le Malandrine: le prime due squadre vincitrici di adidas PML 0202