Hic et nunc, Sumus e adidas PML insieme contro gli sprechi

Hic et nunc, Sumus e adidas PML insieme contro gli sprechi

Si allarga il pool di partner di adidas Playground Milano League strettamente legati al progetto Playgr..een - Playground Sostenibili. Annunciamo con piacere l'ingresso di Sumus Italia, in qualità di Official Partner.

L'azienda, leader nel settore nella produzione di sacchi per la raccolta di rifiuti biodegradabili, sarà fornitore ufficiale dei sacchi 100% in carta riciclata specifici per la raccolta differenziata. Verranno quindi installati sui playground di adidas Playground Milano League delle isole appositamente segnalate che inviteranno tutti i presenti a collaborare nel rispetto dell'ambiente.

"Ci siamo affidati a una realtà di primo piano sul territorio per combattere l'inciviltà delle persone e proteggere un bene molto prezioso per tutta la comunità quale è il verde pubblico. I nostri parchi sono una grande risorsa per la collettività e vanno tutelati avendone la massima cura, specialmente in termini di pulizia", ha dichiarato Paolo Avantaggiato, presidente di Scuola Basket Sound ASD, organizzatrice dell'evento.

"Abbiamo accolto con entusiasmo la proposta di partecipare a questo evento essendo convinti sostenitori di una gestione sostenibile dei grandi eventi che coinvolgono tante persone e che ora più che mai devono essere gestiti in un ottica di economia circolare incrementando le buone pratiche quali il riutilizzo ed il riciclo e, Sumus, essendo un vero esempio di economia circolare, non poteva mancare al Playground Milano League anche per provare a far arrivare questo importante messaggio alla generazioni attuali e a quelle future", ha commentato Maria Rosa Manca, consulente tecnico di Sumus Italia.

  • Partner
    Nuvo Comfort Official Partner di adidas PML 2019
  • Playground Milano League
    Aperta la finestra del draft per il ritiro dei kit