Birò, la risposta urbana alla mobilità elettrica

Birò, la risposta urbana alla mobilità elettrica

adidas Playground Milano League è lieta di comunicare l'ingresso di Estrima Birò in qualità di Official Partner dell'evento.
 
Birò è la risposta cittadina alla mobilità elettrica, grazie alle sue dimensioni compatte. L'azienda metterà a disposizione un Birò, che verrà interamente personalizzato da uno degli street artist che sarà presente il 15 giugno. Il Birò sarà inoltre il premio per ciascun atleta delle squadre senior di ogni categoria. 
 
"La realtà elettrica sta progressivamente invadendo le nostre città, dimostrando come il passaggio all'elettrificazione sia tutt'altro che lontano. Birò rientra pienamente all'interno di questa rivoluzione e la sua filosofia ben si sposa con la nostra idea di mobilità sostenibile", ha commentato Paolo Avantaggiato, Presidente di Scuola Basket Sound ASD, organizzatrice dell'evento.

"Birò vuole restituire la città alla sua gente, permettendo di viverla senza lo stress del traffico e del parcheggio. Birò vorrebbe che i cittadini respirassero aria pura, dimenticando il timore che ciò che inspiriamo ci possa fare del male. Birò vuole che le strade delle nostre città siano un luogo di attività e ritrovo. E' per questo che siamo felici di sostenere l'adidas Playground Milano League, perchè sentirsi parte del nostro ambiente significa creare opportunità di viverlo al meglio. Playground. Playgreen. Drivegreen" ha dichiarato Matteo Maestri, CEO and Founder Estrima Birò.
 
  • Partner
    MM, la milanesità al quadrato sui playground
  • Playground Milano League
    Ritira il tuo kit di adidas PML!