"Portrait for You", il tuo ritratto in Darsena

"Portrait for You", il tuo ritratto in Darsena

Cari ballers di adidas Playground Milano League, a partire da ieri abbiamo ufficialmente allestito il nostro stand in Darsena per consegnare i kit. Le prime squadre di "irriducibili" hanno approfittato del meteo clemente per incontrare gli organizzatori della manifestazione ed entrare già nel clima del torneo.

Tanti anche i curiosi che hanno affacciato il muso dentro il gazebo brandizzato adidas PML sul lato di Piazza Ventiquattro Maggio, nel punto esatto in cui sorgerà l'area di The MINALS. Ci potrete incontrare fino a martedì 11, per ulteriori info vi rimandiamo alla news dedicata.

Le squadre non saranno però le uniche protagoniste di questa "finestra di draft". Al nostro fianco ci saranno come nelle occasioni più importanti gli amici di PhotoMilano, pronti a immortalare in alcuni momenti della giornata le istantanee più belle a pochi giorni dalla palla a due.

Strettamente legato a questa attività "sul campo" è l'evento "Portrait for You", promosso da PhotoMilano. Tutti i possessori della PhotoMilano Card, presente all'interno del kit, potranno farsi fare un ritratto a titolo gratuito.

Un'opportunità unica per avvicinarsi anche al mondo della fotografia, arte per eccellenza legata al mondo della Strada. Sarà possibile usufruire di questa promozione direttamente in Darsena oppure (solo sabato 8 nel pomeriggio) presso lo Spazio Tadini, sede delle esposizioni di PhotoMilano.

Ci vediamo in Darsena!

Clicca qui per leggere il comunicato stampa integrale

  • Partner
    Nuvo Comfort Official Partner di adidas PML 2019
  • Partner
    Wiko porta il lusso democratico sui playground