Wilson: Premium Partner Official Ball per l'edizione 2019

Wilson: Premium Partner Official Ball per l'edizione 2019

Un suono familiare rimbomberà sui playground milanesi durante l'estate.
 
adidas Playground Milano League è infatti orgogliosa di annunciare il rinnovo di Wilson FIBA 3x3 Official Game Basketball come pallone ufficiale dell'evento e quindi della partnership con il brand per l'edizione 2019 in qualità di Premium Partner Official Ball.
 
Wilson FIBA 3x3 Official Game Basketball vanta una dimensione 6 in un peso caratteristico di misura 7 ed è dotato della tecnologia brevettata "Wave Triple Threat" per offrire all'atleta un controllo eccellente e un ottimo grip grazie alle scanalature in gomma zigrinata.
 
Anche per il 2019 i colori cool dell’estate sportiva milanese saranno il giallo e il viola, le conosciute cromie dei palloni Wilson FIBA 3x3 Official Game Basketball. Wilson è entusiasta di essere al fianco del più grande evento di basket 3x3 per quanto riguarda i playground di Milano, città dinamica e dal grande cuore sportivo, sempre attenta nel dare respiro a tutte le nuove tendenze giovanili, come in questo caso dove lo sport abbraccia in un unico fil rouge le tendenze del mondo “street” in pieno spirito U.S.A. del marchio Wilson”, ha affermato Paolo Cinquini, National Account Manager di Amer Sports Italia.
 
Il pallone Wilson FIBA 3x3 Official Game Basketball è ormai un elemento distintivo della pallacanestro giocata in una sola metà di campo. Averlo nuovamente pallone ufficiale nell’edizione 2019 di adidas Playground Milano League consente di dare all’evento una precisa identità, oltre a offrire ai nostri futuri giocatori la migliore esperienza per questo tipo di competizioni", ha dichiarato Paolo Avantaggiato, presidente di Scuola Basket Sound ASD, organizzatrice dell'evento.
 
  • Blog
    A proposito delle sconfitte, dei limiti e del valore educativo
  • Partner
    Ambeco Premium Partner di adidas PML 2019